Orrore a Padova padre seviziava il figlio di 5 mesi per ottenere sussidi e risarcimenti dall8217ospedale
Un caso agghiacciante di maltrattamenti su un neonato emerge dalle indagini della Squadra Mobile di Padova. Il padre, un 22enne arrestato il 30 ottobre, è accusato di aver inflitto lesioni gravi al bambino per sfruttarne una futura disabilità e ottenere risarcimenti.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Orrore a Padova, padre seviziava il figlio di 5 mesi per ottenere sussidi e risarcimenti dall’ospedale
- Orrore a Padova, padre seviziava il figlio di 5 mesi per ottenere sussidi e risarcimenti dall'ospedale
- Sevizie al figlio di 5 mesi: padre 22enne arrestato a Padova
- Orrore a Padova, maltrattamenti e sevizie sul figlio di 5 mesi in ospedale: arrestato 22enne
- Padova, neonato seviziato dal padre per avere sostegni statali
- Orrore a Padova: padre accusato di sevizie verso il figlio neonato per ottenere sussidi
- Neonato seviziato dal papà 22enne in ospedale: mani in bocca per fargli male. L'orrore scoperto con le telecam
-
Padova, neonato seviziato: il padre 22enne puntava ai sussidi per disabilità, voleva far causa all’ospedale - Neonato seviziato dal padre a Padova: il 22enne puntava ai sussidi per disabilità e a far causa contro l'ospedale ... (occhionotizie.it)
-
Padre tortura brutalmente il figlio neonato di soli 5 mesi: l’orrore in ospedale - A Padova un neonato di cinque mesi, ricoverato nel reparto pediatrico dell’ospedale della città, è stato seviziato dal padre 22enne, arrestato in flagranza di reato. (msn.com)
Video Orrore Padova