Passo indietro a Sora Da salvare il pareggio

Della trasferta di Sora restano da salvare il risultato, le parate di Laukzemis e il primo gol in biancorosso di Battistini. Che non è poco. Il risultato, infatti, mantiene l’Ancona incollata al Chieti, fermato sul pari dalla Vigor, e allunga la serie positiva dei dorici. Inoltre, le parate del portiere lituano ridanno fiducia a un ragazzo che è stato protagonista tra i pali in alcune partite, per poi andare incontro a delle difficoltà. Un Laukzemis con più autostima, insomma, è certamente una buona notizia in vista delle prossime partite. E poi c’è la rete di Battistini, che ha lottato e sofferto come e con gli altri, a Sora, sempre troppo solo in attacco e certo non in grande giornata, ma capace, a un minuto dal termine dei novanta minuti di infilare il portiere avversario alla prima palla buona che gli è capitata tra i piedi.
Passo indietro a Sora  Da salvare il pareggio

Ilrestodelcarlino.it - Passo indietro a Sora. Da salvare il pareggio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Passo indietro a Sora. Da salvare il pareggio
  • Sora, Chiusura del convento dei Padri Passionisti, il coro dei sindaci
  • Calcio Serie D – Sora, sconfitta beffa al 90' contro il Roma City
  • Diacono non ordinato, il parroco tace e il vescovo potrebbe lasciare
  • Piazza della Repubblica come la sora Camilla
  • Il patron del Sora pronto a fare un passo indietro, il ds Paolo Filosa: "Spero si risolva tutto, ma comunque vada seguirò il presidente Palma in ogni sua decisione"
  • passo indietro a soraPasso indietro a Sora. Da salvare il pareggio - Molti residenti di via Andrea Costa e dintorni sono ancora scossi da ottobre. Intanto si cerca di ripartire e si contano i danni: “Già a maggio del 2023 il Ravone aveva spaventato via Saffi, bisognava ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Passo indietro