Pir ancora pochi accessi Con l’ecografo ci sarà un salto di qualità

Prato, 4 febbraio 2025 – Il Punto intervento rapido non è decollato ma da questo mese potrebbero crescere gli accessi perché sono stati aumentati i medici coordinatori Aft che possono inviare pazienti e arriverà anche l’ecografo. Da metà dicembre, quando è stato aperto, a tutto gennaio sono solo trenta i pazienti che hanno usufruito dei servizi della Casa di comunità est in via Fra Bartolomeo. Il dato rispecchia quello di Pistoia al Ceppo vecchio dove sono stati 32 mentre completamente diversa è la storia di Firenze: a Torregalli ci sono stati ben 561 accessi ma qui c’è la possibilità di recarsi in autonomia al Pir, situato in prossimità del pronto soccorso dell’ospedale. Al Pir di Prato, invece, l’accesso è riservato solo ai pazienti indirizzati dal medico di famiglia o dalla guardia medica.
Pir ancora pochi accessi  Con l’ecografo ci sarà un salto di qualità

Lanazione.it - Pir, ancora pochi accessi. “Con l’ecografo ci sarà un salto di qualità”

Leggi su Lanazione.it
  • Pir, ancora pochi accessi. “Con l’ecografo ci sarà un salto di qualità”
  • Sanità, al Pir di via Fra Bartolomeo solo 30 accessi in 50 giorni. Da oggi cambiano le modalità
  • Un aiuto per il pronto soccorso . La casa della salute centro est ospiterà l’ambulatorio per casi lievi
  • Nuovo PIR Monitor, flussi misti positivi per gli alternativi. Ancora deflussi per gli ordinari
  • pir ancora pochi accessiPir, ancora pochi accessi. “Con l’ecografo ci sarà un salto di qualità” - L’ambulatorio ha registrato solo 30 utenti in quasi due mesi di apertura. Sciumbata (Pd): “Bisogna rendere più snello l’invio dei pazienti” ... (lanazione.it)
  • PIR: beneficio fiscale anche in caso di decesso? - Buongiorno, un soggetto ha sottoscritto dei PIR ed è poi deceduto dopo 3 anni. Il PIR non è soggetto a tassazione, ma posto che verrà trasferito proquota ai due eredi, essi beneficeranno dell'agevolaz ... (corriere.it)
Video Pir ancora