Pirovano e Bassino concordano sulla pista di Saalbach | C’è poca pendenza ogni errore verrà pagato caro

I Mondiali di sci alpino a Saalbach si sono aperti oggi con la prima prova cronometrata della discesa femminile. Una giornata che vedrà anche l’assegnazione delle prime medaglie con il parallelo a squadre in programma alle ore 15.00. Tornando alla prova il miglior tempo è stato quello di Lara Gut-Behrami, con Federica Brignone terza e Sofia Goggia quinta.La terza migliore tra le azzurre è stata Nicol Delago, che ha concluso al settimo posto, vincendo il duello a distanze con le altre connazionali per il posto in squadra nella giornata di sabato. Una presenza che dovrebbe essere abbastanza sicura, visti i risultati in Coppa del Mondo per Laura Pirovano, oggi ventiseiesima; mentre è particolarmente a rischio per Marta Bassino, ventunesima su un tracciato che non si sposa bene con le caratteristiche della piemontese.
Pirovano e Bassino concordano sulla pista di Saalbach |  C’è poca pendenza ogni errore verrà pagato caro

Oasport.it - Pirovano e Bassino concordano sulla pista di Saalbach: “C’è poca pendenza, ogni errore verrà pagato caro”

Leggi su Oasport.it
  • pirovano bassino concordano pistaNicol Delago veloce in prova: suo il posto da titolare in discesa? Pirovano e Curtoni rischiano, Bassino defilata - Si è alzata ufficialmente il sipario sui Mondiali di sci alpino a Saalbach con la prima prova della discesa femminile. In casa Italia sono arrivate subito ... (oasport.it)
  • Bassino sulla 'sua' pista, Brignone col n° 7 per difendere il pettorale rosso: la startlist del gigante di Kranjska Gora - Marta Bassino all’attacco per tornare sul podio dopo tanto tempo nella “sua” specialità e su una pista dove ha trionfato due volte e colto quattro top-3, Sofia Goggia che rientra proprio su ... (informazione.it)
Video Pirovano Bassino