Prosegue l’attività del presidio di Libera Castelli Romani Tante le iniziative con le scuole

Il presidio dei Castelli Romani di “Libera ” , Natale De Grazia, sta crescendo. Nei giorni scorsi è stata organizzata un incontro a Palazzo Chigi ad Ariccia, insieme a tanti ragazzi ed insegnati. “E’ stata una mattinata meravigliosa abbiamo avuto la presenza e il tesseramento di tantissimi ragazzi e anche degli insegnanti. Si sono tesserate anche persone comuni.” Ha affermato con soddisfazione Caterina Viola referente per Libera ai Castelli Romani. “Il presidio dei Castelli Romani di “Libera ” sta crescendo, siamo ad oltre quaranta iscritti e l’impegno di diffondere soprattutto fra i giovani, oltre che nella società civile in genere, la cultura della legalità è sempre più forte e incisivo.” Ha aggiunto a margine dell’iniziativa che ha visto l’avvio del tesseramento a Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Prosegue l’attività del presidio di Libera Castelli Romani  Tante le iniziative con le scuole

Laspunta.it - Prosegue l’attività del presidio di Libera Castelli Romani. Tante le iniziative con le scuole.

Leggi su Laspunta.it
  • In prima linea contro le mafie. Il liceo diventa presidio di Libera
  • Dalla parte giusta
  • Libera inaugura un presidio nell'istituto Don Milani del San Paolo: "Dedicato a Maria Colangiuli, vittima innocente di mafia"
  • "Giù le mani da Gaza, Palestina libera", il presidio per lo stop all'invio di armi«Proseguire nella mobilitazione per la pace e imporre il rifiuto della guerra
  • Don Ciotti sarà a Castello Tesino martedì 8 ottobre
  • Consiglio comunale: via libera al rinnovo dello schema di convenzione tra il Comune di Venezia e il Comune di Marcon per la gestione in forma associata delle funzioni di Polizia locale
  • In prima linea contro le mafie. Il liceo diventa presidio di Libera - L’attività con le scuole è prioritaria fra quelle portate avanti dal presidio Libera Martesana ... sempre in favore della legalità. E prosegue il censimento dei beni confiscati". (msn.com)
  • “Libera“ inaugura il presidio scolastico nel nome di Marcella - Ci sarà anche la presidente nazionale di Libera, Francesca Rispoli (nella foto), a celebrare la nascita di un presidio scolastico del gruppo, che avrà sede alle “Barbara Melzi“. Al termine ... (ilgiorno.it)
  • Nasce un presidio scolastico di Libera - A dirlo sono Flavio Merlo, preside dell’Istituto Barbara Melzi, e Gian Piero Colombo, referente del presidio territoriale di Libera. Si tratta del compimento di un percorso di formazione avviato lo ... (primamilanoovest.it)
Video Prosegue l’attività