Purtroppo è lui Stefano scomparso nel nulla la terribile scoperta dopo gli appelli della moglie

Una scoperta drammatica è avvenuta nella mattinata di martedì 4 febbraio. È stato rinvenuto un cadavere nel canale Tergola, nei pressi di via Livenza: il corpo appartiene a Stefano Bocconcello, un 58enne che risultava scomparso dal 23 gennaio scorso a Vigonza. Si attende ora la conferma ufficiale da parte dei medici legali.Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era uscito da casa, lasciando il cellulare, il portafoglio e alcuni documenti. Pare che fosse andato via dopo aver visto un film di Harry Potter in tv con la moglie. “Abbiamo parlato del nostro gatto e, forse, ho detto qualcosa che Stefano ha frainteso; all’improvviso si è messo le scarpe da tennis e il giaccone, dicendo che se ne andava,” ha raccontato la moglie. Lei ha aggiunto che lui è uscito esclamando “basta, me ne vado”. La donna ha sottolineato: “Se avessi percepito un segnale di allerta nelle sue parole, non l’avrei mai lasciato uscire”.
Purtroppo è lui  Stefano scomparso nel nulla la terribile scoperta dopo gli appelli della moglie

Thesocialpost.it - “Purtroppo è lui”. Stefano scomparso nel nulla, la terribile scoperta dopo gli appelli della moglie

Leggi su Thesocialpost.it
  • Stefano Bettarini, gli ultimi istanti accanto al papà: "L'impotenza davanti alla malattia ci uccideva"
  • Bettarini, frecciatina a Simona Ventura: “Lei si è risposata, io ho pensato ai figli”. Poi le lacrime per il papà morto da poco
  • Stefano Bettarini in lacrime per il papà Mauro: «Quando è morto eravamo tutti con lui. Simona Ventura? Alti e bassi tra di noi, ora ognuno ha la sua vita»
  • Abbadia in lacrime per Stefano Barra, papà dell'indimenticato Michy
  • Stefano Dal Corso morto in carcere, i familiari non credono al suicidio: "Non si sarebbe mai ucciso"
  • La mamma di Stefano, morto nel fossato: «Senza di lui non ho futuro. Mi era rimasto solo mio figlio»
  • purtroppo lui stefano scomparso“Purtroppo è lui”. Stefano scomparso nel nulla, la terribile scoperta dopo gli appelli della moglie - Una scoperta drammatica è avvenuta nella mattinata di martedì 4 febbraio. È stato rinvenuto un cadavere nel canale Tergola, nei pressi di via Livenza: il ... (thesocialpost.it)
  • purtroppo lui stefano scomparsoStefano Bocconcello è scomparso da casa dal 23 gennaio, scatta l'indagine. La moglie: «Siamo disperati» - VIGONZA (PADOVA) - La scomparsa di Stefano Bocconcello si tinge di giallo. La Procura, attraverso il pubblico ministero Andrea Girlando, ha aperto un’indagine al momento contro ignoti e ... (ilgazzettino.it)
  • purtroppo lui stefano scomparsoStefano scomparso da una settimana, la drammatica notizia sulla moglie (1 / 2) - Vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli nel nostro articolo di seguito qualcosa di davvero molto particolare ecco cosa sta ... (donna.fidelityhouse.eu)
Video Purtroppo lui