Qualche anno fa ero messa così Emma Marrone prende coraggio e pubblica una foto privata molto toccante

Emma Marrone si è mostrata in una veste inedita sui social, condividendo un messaggio toccante legato alla sua esperienza personale con il tumore alle ovaie. In occasione della Giornata Mondiale contro il cancro, la cantante ha deciso di pubblicare una storia su Instagram con una foto mai vista prima, accompagnata da parole di sostegno per chi sta affrontando la stessa battaglia.L’artista salentina, oggi 40enne, ha raccontato di aver ricevuto la prima diagnosi di tumore all’utero e alle ovaie nel 2009, un evento che l’ha costretta a sottoporsi a tre interventi chirurgici nel corso degli anni. “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla, una volta lì, mi propose di fare la stessa visita, assicurandomi che la dottoressa era brava.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Emma, la vecchia foto nella Giornata contro il cancro: "Qualche anno fa ero messa così"
  • Emma Marrone: A Journey of Strength and Survival
  • Il dibattito intorno alla legalizzazione del commercio di corni di rinoceronte
  • Sanremo, Lucio Corsi: "Rincorro le canzoni da quando ero bambino"
  • Golden Globes, la rivincita di Demi Moore: primo premio a 62 anni con The Substance
  • Edoardo Raspelli, 50 anni di critica gastronomica: “Da bambino ero magrissimo, spendevo i soldi delle paghette nei ristoranti”
  • qualche anno fa eroEmma, la vecchia foto nella Giornata contro il cancro: "Qualche anno fa ero messa così" - Dopo Bianca Balti e Kate Middleton, anche Emma Marrone ha condiviso un pensiero sui social per la giornata di oggi, martedì 4 febbraio, dedicata alla battaglia contro il cancro. "Un grande abbraccio a ... (today.it)
Video Qualche anno