Quando la politica è cieca

Quanto sta avvenendo nella piccola Ravenna dovrebbe essere scritto sui manuali di politica al capitolo: ecco cosa non fare per il bene dei cittadini. Eh sì, perché in una città dove – almeno in passato – si cresceva a latte e politica dai partiti ci si aspetterebbe di più. Molto di più. Partiamo dalla fine. In vista delle imminenti elezioni amministrative, la Lega ha annunciato il proprio candidato sindaco: Alvaro Ancisi, 85 anni, da decenni a capo di una lista civica inserita stabilmente in consiglio comunale e profondo conoscitore della macchina ravennate. Una fuga in avanti che ha spiazzato gli 'alleati' di centrodestra, da Fratelli d'Italia a Forza Italia e che pone degli interrogativi: in una città da sempre governata dal centrosinistra è logico non unire le forze di opposizione? Nonostante l'esperienza è un candidato che ha già perso questa partita più volte, giusto ripresentarlo? Insomma, tutta una serie di interrogativi.
Quando la politica è cieca

Ilrestodelcarlino.it - Quando la politica è cieca

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Politica cieca e sorda ai problemi della gente. Io ho lavorato libero da condizionamenti"
  • Se la politica è cieca davanti a chi annega
  • In Repubblica Ceca la campagna elettorale si fa anche sui volti dei leader di partito
  • I Pirati sono al centro di una crisi politica in Repubblica Ceca
  • La senatrice Paita all'assemblea provinciale di Italia Viva: "Nessuna alleanza alla cieca"
  • L’inquisizione morale e la politica cieca
  • Quando la politica è cieca - Quanto sta avvenendo nella piccola Ravenna dovrebbe essere scritto sui manuali di politica al capitolo: ecco cosa non fare per il bene dei cittadini ... (msn.com)
  • "Politica cieca e sorda ai problemi della gente. Io ho lavorato libero da condizionamenti" - "Dispiace che la sicurezza stradale debba fare i conti con la politica, spesso cieca e sorda ai problemi della gente, perché per alcuni l’importante è far trionfare il proprio ego anziché ... (msn.com)
Video Quando politica