Quando torna Sinner? Le date dell’ATP di Doha | troverà rivali di lusso

Dopo aver dato forfait al torneo di Rotterdam, è fissato per il Qatar ExxonMobil Open 2025 di tennis il ritorno in campo di Jannik Sinner: l’azzurro è iscritto al torneo di categoria ATP 500 che si giocherà sul cemento outdoor di Doha, in Qatar, da lunedì 17 a sabato 22 febbraio.Tanti big del circuito hanno inserito Doha tra le tappe del loro calendario: il duello con lo spagnolo Carlos Alcaraz potrà esserci soltanto in finale, dato che Zverev ha scelto di andare in Sudamerica, ma già in semifinale i due potrebbero vedersela con il serbo Novak Djokovic o con il russo Daniil Medvedev.Di gran blasone anche quelle che al momento sarebbero le altre teste di serie, ovvero l’australiano Alex de Minaur, il russo Andrey Rublev, il bulgaro Grigor Dimitrov e l’ellenico Stefanos Tsitsipas: i tennisti appena citati sono potenziali avversari di Sinner ai quarti di finale.
Quando torna Sinner? Le date dell’ATP di Doha |  troverà rivali di lusso

Oasport.it - Quando torna Sinner? Le date dell’ATP di Doha: troverà rivali di lusso

Leggi su Oasport.it
  • Sinner, cosa non torna. La psicologa Sannini: «Sintomi improvvisi e decontestualizzati» - «Sinner si trova in uno stato di agitazione, difficilmente comprensibile al tennista stesso». La psicoterapeuta Emilia Sannini analizza quanto accaduto al campione italiano. Che non ha voluto ... (ilmessaggero.it)
  • Sinner, cosa non torna del ricorso della Wada: la nota (anche politica) e i tre medici che già gli hanno dato ragione, ecco perché il Tas ne accerterà l'innocenza - Poco prima che Jannik Sinner centrasse per la tredicesima volta ... I tre medici, legati alla Wada, che hanno già dato ragione a Jannik Come se non bastasse, tre medici esperti e indipendenti ... (msn.com)
Video Quando torna