Rabbia Fermana la società alza la voce

Amarezza evidente nell’ambiente canarino per il ko in casa contro L’Aquila in un match deciso chiaramente da episodi. La Rabbia però della squadra di casa si sofferma soprattutto sulla gestione arbitrale che non è affatto piaciuta. In primi a Fabio Brini nel post gara che ha chiesto maggior "rispetto per la Fermana e questo non l’ho visto in campo oggi" come sottolineato nel post gara. Chiarissimo riferimento alla gestione del direttore di gara che non è piaciuta in occasione del rigore ospite del vantaggio e del pari annullato a Bianchimano per fuorigioco. Insomma due momenti chiave della sfida, considerando che pochi istanti dopo la rete annullata è arrivato il raddoppio aquilano. Ha fatto sentire la sua voce nel posta gara anche Michele Paolucci che ha portato anche i numeri della Rabbia gialloblù: "Siamo arRabbiati perché vediamo i numeri.
Rabbia Fermana la società alza la voce

Ilrestodelcarlino.it - Rabbia Fermana, la società alza la voce

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rabbia Fermana, la società alza la voce
  • rabbia fermana societa alzaRabbia Fermana, la società alza la voce - Amarezza evidente nell’ambiente canarino per il ko in casa contro L’Aquila in un match deciso chiaramente da episodi. La ... (msn.com)
  • Serie d. Fermana, arriva l’ok a concordato e trattative. Due step da fare - Le parole di ieri dell’avvocato Daniele Gambelli sulla questione Fermana sono le prime posizioni ufficiali prese, per conto e nome della società, da un po’ di tempo a questa parte. (msn.com)
Video Rabbia Fermana