Rally mortale super perizia sulle responsabilità

Incidente mortale al Rally di Riverzana, nominato il super perito che dovrà far luce sulla appropriatezza delle misure di sicurezza che furono approntate e svolgere ulteriori approfondimenti tecnici sulle circostanze in cui avvenne la tragedia. Persero la vita due spettatori: il 20enne reggiano Davide Rabotti, studente di ingegneria informatica all’Unimore, e Cristian Poggioli di Lama Mocogno (Mo), 33 anni, dipendente di Progeo, che la mattina del 28 agosto 2021 furono falciati da un’auto in corsa mentre seguivano la gara al bordo della pista. Nove gli indagati, tra cui il direttore di gara, il legale rappresentante della associazione organizzatrice, il supervisore tecnico, il commissario e il delegato all’allestimento del percorso e quattro ‘apripista’ distribuiti quel giorno in due diversi equipaggi.
Rally mortale super perizia sulle responsabilità

Ilrestodelcarlino.it - Rally mortale, super perizia sulle responsabilità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rally mortale, super perizia sulle responsabilità
  • rally mortale super periziaRally mortale, super perizia sulle responsabilità - Durante l’evento di Riverzana, nel 2021, persero la vita due spettatori: il reggiano Davide Rabotti e il modenese Cristian Poggioli ... (msn.com)
  • Rally, pubblico investito da un’auto. Disposta una perizia sull’incidente - È questo il motivo che ha spinto il giudice Luca Ramponi a disporre una perizia d’ufficio per ricostruire ... mattina del 28 agosto 2021, durante il rally automobilistico di Riverzana (Canossa). (msn.com)
  • Omicidio Liliana Resinovich, clamorosa novità sulla super perizia - Slitta al 15 febbraio la consegna della super perizia sul corpo di Liliana Resinovich: l’elaborato potrebbe chiarire molti aspetti del giallo. La morte di Liliana Resinovich resta ancora avvolta nel ... (newsmondo.it)
Video Rally mortale