Ravenna OraSì un altro campionato falsato Con l’addio di Chieti è terzultima
L’OraSì ha risposto nella maniera migliore all’ennesima ingiustizia subita dal ritiro di una avversaria durante il campionato. Due anni fa l’uscita di scena di Ferrara costò i playout che portarono poi alla retrocessione, mentre ora l’addio di Chieti ha fatto scivolare i giallorossi al terzultimo posto della classifica, cancellando la doppia vittoria con i teatini. In un simile scenario, aver vinto a Rieti è stato un bel segnale di carattere da parte della squadra, ben consapevole di dover sudare per arrivare al quintultimo posto ed evitare i playout (l’ultima non retrocederà più al termine della regular season). Nella nuova classifica, che sarà ufficializzata nei prossimi giorni, l’OraSì ha 16 punti come Sant’Antimo e ha già usufruito del turno di riposo, Davanti ha un gruppo di squadre a 18 composto da Piombino, Cassino e Salerno, mentre a 20 ci sono San Severo e Caserta.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ravenna. OraSì, un altro campionato falsato. Con l’addio di Chieti è terzultima
Potrebbe interessarti anche:
La striscia di vittorie dell'OraSì Ravenna continua : sconfitta anche la Gema Montecatini
Pallanuoto serie c. Ravenna - a Prato un altro tonfo
L'OraSì Ravenna lotta ad armi pari contro la capolista ma esce sconfitta per un soffio
- L'OraSi piazza un altro colpo: alla corte di Gabrielli sbarca Flavio Gay
- Al via il campionato: Crifo Wines Ruvo in sfida con Orasì Ravenna
- Ravenna – La 3ª tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica chiude la regular season
- Serie B - Ravenna: il prepartita del coach dell'OraSì Andrea Gabrielli
- L'OraSì Ravenna dà il benvenuto a Illia Tyrtyshnyk
- Campionati mondiali per club di Dragon Boat
- L’OraSì sogna in grande contro Livorno - E adesso che si è finalmente sbloccata, l’OraSì sogna il bis con la terza forza del campionato ... aver battuto Roseto da inizio stagione. A Ravenna si dovrebbe presentare al completo ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Chieti verso l’esclusione. OraSì, a Rieti vale doppio - Gli abruzzesi saranno estromessi dal campionato per morosità. In questo modo Ravenna, sul campo dell’ultima della classe, non deve fallire. (ilrestodelcarlino.it)
-
OraSì Ravenna rimonta e vince ad un minuto dalla fine contro il Rieti - Al termine di una sfida incerta sia nel punteggio che negli equilibri, e caratterizzata da diversi cambi di fronte, l'OraSì riesce ad uscire vittoriosa ... (ravennanotizie.it)
Video Ravenna OraSì