Roma controlli ad Esquilino e Tuscolano 2 arresti 7 denunce e notificati 25 ordini allontanamento
I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno effettuato un ampio servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone comprese tra i quartieri Esquilino e Tuscolano e nell’area della stazione ferroviaria Termini, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di reato e degrado urbano e ad implementare gli standard di sicurezza, nell’ambito delle zone a tutela rafforzata istituite in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il bilancio dell’attivita’ e’ di 2 persone arrestate, 7 denunciate alla Procura della Repubblica e di 25 notifiche per ordini di allontanamento ai sensi dell’ordinanza 6747 datata 8 gennaio 2025 della Prefettura di Roma (Divieto di stazionare indebitamente nelle zone cittadine, ai soggetti che in dette aree assumano atteggiamenti aggressivi, minacciosi o insistentemente molesti, determinando un pericolo concreto per la sicurezza pubblica).
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma: controlli ad Esquilino e Tuscolano, 2 arresti, 7 denunce e notificati 25 ordini allontanamento
- Roma: controlli ad Esquilino e Tuscolano, 2 arresti, 7 denunce e notificati 25 ordini allontanamento
- Controlli straordinari dei Carabinieri a Roma: sicurezza rafforzata tra Esquilino e Termini
- Roma, arriva la zona rossa a Termini e all'Esquilino: pronti divieti e Daspo
- Roma, tra pochi giorni Termini ed Esquilino saranno "zona rossa"
- CONTIENE FOTO# ROMA - CONTROLLI DEI CARABINIERI TRA ESQUILINO E TERMINI. TRE PERSONE ARRESTATE E 4 DENUNCIATE. NOTIFICATI ANCHE 14 ORDINI DI ALLONTANAMENTO DALLA ZONA A TUTELA RAFFORZATA, IN VIOLAZIONE DE
- Zone rosse a Roma, massima allerta alla stazione Termini e all’Esquilino. Ecco cosa succederà
- Roma: controlli ad Esquilino e Tuscolano, 2 arresti, 7 denunce e notificati 25 ordini allontanamento - I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno effettuato un ampio servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone comprese tra i ... (romadailynews.it)
-
Intensificati controlli nelle zone a tutela rafforzata, 2 arresti e 7 denunce a Roma - ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno effettuato un ampio servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone comprese tra i quartieri Esquilino e Tuscolano e ... (msn.com)
-
Esquilino, da via Pepe rivolta contro il degrado - IL CASO La cornice è tra le più suggestive della Capitale tra l’ingresso della piazza con l’elegante palazzina in stile liberty del teatro Ambra Jovinelli e a ... (ilmessaggero.it)
Video Roma controlli