San Giovanni Da ieri gli ecoinformatori in azione nelle postazioni per la raccolta dei rifiuti

Arezzo, 04 febbraio 2025 – Da ieri mattina e per tutto il mese di febbraio, personale appositamente formato da Sei Toscana presiederà le postazioni di raccolta rifiuti nel comune di San Giovanni Valdarno e si occuperà di assistere i cittadini illustrando le corrette modalità di conferimento dei rifiuti e le indicazioni fondamentali su come differenziare adeguatamente i rifiuti, spiegando l’uso della 6 card e, soprattutto, l’utilizzo del nuovo cassonetto per l’indifferenziato. “Nei mesi e nelle settimane scorse - ha dichiarato il Sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi - come era già stato anticipato durante gli incontri nei quartieri, abbiamo provveduto a rinnovare tutte le batterie di cassonetti, con l’inserimento, in particolare, del cassonetto per la raccolta dell’indifferenziato dotato di limitatore volumetrico.
San Giovanni  Da ieri gli ecoinformatori in azione nelle postazioni per la raccolta dei rifiuti

Lanazione.it - San Giovanni. Da ieri gli ecoinformatori in azione nelle postazioni per la raccolta dei rifiuti

Leggi su Lanazione.it
  • San Giovanni. Da ieri gli ecoinformatori in azione nelle postazioni per la raccolta dei rifiuti
  • Al via oggi il servizio degli eco-informatori a San Giovanni Valdarno
  • San Giovanni Valdarno: al via il servizio degli eco-informatori per una raccolta rifiuti più efficace
  • A San Giovanni Valdarno gli eco-informatori per dare tutte le info utili sul corretto conferimento dei rifiuti
  • Raccolta differenziata. Gli ecoinformatori insegnano le buone pratiche ai cittadini
  • È da oggi in radio e in digitale “Born With A Broken Heart”, il nuovo singolo di DAMIANO DAVID
  • san giovanni ieri ecoinformatoriSan Giovanni. Da ieri gli ecoinformatori in azione nelle postazioni per la raccolta dei rifiuti - Arezzo, 04 febbraio 2025 – Da ieri mattina e per tutto il mese di febbraio, personale appositamente formato da Sei Toscana presiederà le postazioni di raccolta rifiuti nel comune di San Giovanni Valda ... (msn.com)
  • san giovanni ieri ecoinformatoriRaccolta differenziata. Gli ecoinformatori insegnano le buone pratiche ai cittadini - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • san giovanni ieri ecoinformatoriA San Giovanni arrivano gli “Ecoinformatori” - Bioingegnere, 42 anni, Vitiello è il successore di Sabina Nuti e il più giovane nella storia dell'Ateneo. Ha battuto la sua sfidante, Arianna Menciassi, e resterà in carica fino al 2031. (msn.com)
Video San Giovanni