Sandra Bullock preoccupata per la sicurezza della sua famiglia e delle vittime di truffa Non sono sui social
Sandra Bullock scende in campo per proteggere i suoi cari e i suoi fan dai truffatori che si fingono lei sui social media per estorcere denaro agli ingenui. Sandra Bullock ha sempre difeso strenuamente la sua privacy, ma si è sentita in dovere di mettere in guardia i suoi fan dalle truffe provenienti dagli account dei social media che la impersonificano. "La sicurezza della mia famiglia, così come quella delle persone innocenti di cui si approfittano i truffatori, è la mia massima preoccupazione", ha detto a PEOPLE, "e ci sarà un momento in cui commenterò di più, ma per ora il nostro obiettivo è aiutare le forze dell'ordine che si occupano di questa faccenda." La star di Speed ??ha chiarito di non possedere account sui social media, perciò .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Sandra Bullock preoccupata per la sicurezza della sua famiglia e delle vittime di truffa "Non sono sui social"
- Sandra Bullock preoccupata per la sicurezza della sua famiglia e delle vittime di truffa "Non sono sui social"
- Charlize Theron: Sto pensando di andarmene dall’America di Trump
-
Sandra Bullock preoccupata per la sicurezza della sua famiglia e delle vittime di truffa "Non sono sui social" - Sandra Bullock scende in campo per proteggere i suoi cari e i suoi fan dai truffatori che si fingono lei sui social media per estorcere denaro agli ingenui. (movieplayer.it)
Video Sandra Bullock