Sconcertati dalle accuse ai ' buoni e generosi' del Pd L' affondo di Salvini manda al tappeto la sinistra

"Siamo Sconcertati da queste notizie che coinvolgono i 'buoni e generosi' del Pd. Se le accuse fossero confermate sarebbe gravissimo". Lo ha scritto sui social il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, commentando l'inchiesta di Salerno che ha scosso il Nazareno. Decine di indagati ai quali vengono contestate le accuse di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio. C'è anche un arresto: Nicola Salvati, tesoriere regionale della Campania del Pd. L'uomo è stato sospeso dal suo partito. Le parole di Salvini arrivano dopo che oggi, martedì 4 febbraio, era intervenuta anche Giorgia Meloni. "L'inchiesta della Dda di Salerno" di ieri, "che ha portato a 36 indagati e svelato oltre 2mila richieste false di permessi di soggiorno, conferma ancora una volta quanto denunciato dal Governo: per anni, la gestione dei flussi migratori è stata terreno fertile per criminali senza scrupoli", ha scritto su x il premier.
 Sconcertati dalle accuse ai

Liberoquotidiano.it - "Sconcertati dalle accuse ai 'buoni e generosi' del Pd". L'affondo di Salvini manda al tappeto la sinistra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Salerno, l'affondo di Matteo Salvini: "Accuse gravi rivolte ai 'buoni e generosi' del Pd"
  • Arresti a Salerno, Salvini attacca: sconcertati dai "buoni e generosi" del Pd...
  • Le voci dal palazzo, Meloni: “L’immigrazione non può essere lasciata in balìa della criminalità”. Conte: “Hai rimpatriato un boia, ma davvero ti sei convinta che siamo tutti idioti?”
    Video Sconcertati dalle