Sei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata

Arezzo, 4 febbraio 2025 – Un servizio migliore nasce anche dall’ascolto. Sei Toscana lancia un nuovo progetto di partecipazione attiva per coinvolgere direttamente i cittadini nella costruzione delle future campagne di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata. L’obiettivo? migliorare non solo la comunicazione, ma anche la qualità dei materiali raccolti, rendendo il sistema sempre più efficace e sostenibile. “migliorare la qualità della raccolta differenziata è una sfida fondamentale – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini –. Nel nostro territorio, gli ultimi anni hanno visto una crescita costante delle percentuali della differenziata, ma, in alcune frazioni merceologiche, si riscontrano a volte ancora molte impurità che possono compromettere l’efficacia del riciclo e aumentare i costi di gestione.
Sei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata

Lanazione.it - Sei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata

Leggi su Lanazione.it
  • Sei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata
  • Sei Toscana: selezioni per addetti ai servizi di raccolta e spazzamento
  • Toscana: presentato"Piano regionale di gestione dei rifiuti e bonifica dei siti inquinati”; consigliera regionale Lucia De Robertis (Pd),”passo avanti decisivo per l’economia circolare in Toscana
  • Capodanno 2025: le variazioni al servizio di Sei Toscana
  • Iren: utile netto +12,8%, investimenti a 1 mld di cui 80% sostenibili
  • Cambio al vertice. Sei Toscana, nominato il nuovo CdA. Fabbrini presidente
  • sei toscana lancia nuovoSei Toscana lancia un nuovo progetto di ascolto e partecipazione per migliorare la raccolta differenziata - Obiettivo: migliorare non solo la comunicazione, ma anche la qualità dei materiali raccolti, rendendo il sistema sempre più efficace e sostenibile ... (lanazione.it)
  • Sei Toscana si espande e assume personale - Sei Toscana, il gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, è attualmente in fase di espansione e assume personale. L'azienda opera in un vasto territorio che ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Sassetta: al via il nuovo sistema di tariffazione puntuale - Il Comune di Sassetta, in collaborazione con Sei Toscana, compie un importante passo ... Come funziona il nuovo sistema TCP Con il sistema TCP, parte della tariffa rifiuti sarà calcolata in ... (greenreport.it)
Video Sei Toscana