Sicurezza basta slogan Noi preferiamo i fatti

La Sicurezza è un tema troppo importante per essere ridotto a uno slogan elettorale. Eppure, la destra continua a soffiare sul fuoco delle paure senza proporre soluzioni concrete. Noi, invece, preferiamo i fatti: la nostra amministrazione sta mettendo in campo azioni mirate per garantire una città più sicura, migliorando il coordinamento tra le istituzioni e rafforzando gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine. A dirlo il capogruppo di Pensa Perugia Lorenzo Mazzanti, che ricorda il lavoro dell’assessore Andrea Stafisso: "La centrale operativa della Polizia Locale a Madonna Alta verrà potenziata con nuovi strumenti tecnologici e una riorganizzazione" e quello del consigliere delegato alla Sicurezza, Antonio Donato, che "sta portando avanti un lavoro fondamentale di raccordo tra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini".
 Sicurezza basta slogan  Noi preferiamo i fatti

Lanazione.it - "Sicurezza, basta slogan. Noi preferiamo i fatti"

Leggi su Lanazione.it
  • "Sicurezza, basta slogan. Noi preferiamo i fatti"
  • Criminalità, venti sindaci del Varesotto sferzano il governo: «Sulla sicurezza basta demagogia, servono interventi concreti»
  • Anas, la nuova campagna contro le distrazioni alla guida
  • Una campagna di comunicazione accende l'attenzione sulla sicurezza stradale
  • Milano, il sindaco Sala: «Sulla sicurezza nelle città la sinistra non balbetti più. Dal governo solo slogan»
  • Cgil e Uil: sanità già al collasso, il governo mente
  • sicurezza basta slogan noiLa sicurezza non è uno slogan - Dalle nostre strade fino ad Almasri. Tutelare i cittadini e l’interesse nazionale dovrebbe essere un valore bipartisan ... (corriere.it)
  • Sicurezza in Bolognina, opposizioni alla finestra: “Gli slogan non bastano. Si assumano agenti” - E finalmente si risente parlare di reparto sicurezza della polizia locale, con buona pace di chi ancora ci racconta che la sicurezza non è anche una competenza del sindaco. Bene l ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tante parole, poche risorse: ecco perché sulla sicurezza ci restano solo gli slogan - per tutti i comuni italiani chiamati a gestire con quegli spiccioli la «sicurezza». Verrebbe da dire che questa parola, sicurezza, sia più un refrain, un totem, uno slogan da esibire per tenere ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Sicurezza basta