Silvio Berlusconi e la tentata estorsione la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare

Arcore (Monza Brianza), 4 Febbraio 2025 - "Sono in Thailandia, non torno in Italia, se volete possiamo fare una videochiamata su Whatsapp". Così ha risposto alla convocazione via email della Procura di Monza Raissa Skorkina, una delle papi girls ritenute le Olgettine di Silvio Berlusconi. La russa è chiamata a testimoniare al processo che vede Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello imputata di tentata estorsione ai danni dello scomparso senatore di Forza Italia per avergli chiesto un milione di euro, in un incontro nella villa di Arcore, lamentando pregiudizi di immagine patiti per essere stata coinvolta nei processi. Da remoto Alla risposta della Skorkina, considerato che una videochiamata sull'app di messaggeria non presenta le garanzie previste dalle legge dell'identificazione del testimone attraverso un pubblico ufficiale, il pm Alessio Rinaldi ha rinunciato alla testimonianza, su cui ha insistito invece l'avvocato Corrado Viazzo che rappresenta come parti civili gli eredi di Silvio Berlusconi, secondo cui la Skorkina "è la testimone più importante, perché ha vissuto il fatto contestato".
Silvio Berlusconi e la tentata estorsione la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare

Ilgiorno.it - Silvio Berlusconi e la tentata estorsione, la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare

Leggi su Ilgiorno.it
  • Silvio Berlusconi e la tentata estorsione, la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare
  • Falso testamento di Silvio Berlusconi, arrestato in Colombia l'imprenditore Marco Di Nunzio: «Tentata estorsione ai figli»
  • Tentata estorsione a Berlusconi, la modella russa non si presenta: “Vengo se lo Stato mi paga il viaggio”
  • Arrestato in Colombia Marco Di Nunzio, l’autore del falso testamento di Berlusconi. In Italia è accusato di t…
  • Puntava a yacht, ville e 26 milioni di Berlusconi. Arrestato per falso ed estorsione l’imprenditore…
  • Marco Di Nunzio arrestato per il fantomatico testamento di Berlusconi
  • silvio berlusconi tentata estorsioneSilvio Berlusconi e la tentata estorsione, la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare - Raissa Skorkina avrebbe dovuto essere sentita nel procedimento che vede imputata Giovanna Rigato. La palla passa alla difesa di parte civile degli eredi del Cavaliere, che vuole trovare il modo per co ... (ilgiorno.it)
  • Tentata estorsione a Berlusconi, i 5 figli parte civile - (ANSA) - MONZA, 30 GEN - I 5 figli di Silvio Berlusconi si sono costituiti parte civile nel processo a carico di Giovanna Rigato, ex olgettina accusata di aver tentato di estorcere un milione di ... (prealpina.it)
  • Tentato furto a Villa Grande della famiglia Berlusconi - Un tentato furto si è verificato lunedì pomeriggio nella prestigiosa Villa Grande, sull’Appia Antica a Roma, residenza appartenuta a Silvio Berlusconi e ora di proprietà dei suoi familiari. (msn.com)
Video Silvio Berlusconi