Simula un' aggressione con il liquido infiammabile | denunciato

Un uomo è stato deferito in stato di libertà dai militari della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Pisa e della Stazione Carabinieri di Marina di Pisa con l'accusa di furto aggravato in concorso, procurato allarme alle autorità e Simulazione di reato. L'indagine è scaturita dalla.
Simula un

Pisatoday.it - Simula un'aggressione con il liquido infiammabile: denunciato

Leggi su Pisatoday.it
  • Simula un'aggressione con il liquido infiammabile: denunciato
  • Finge un'aggressione con liquido infiammabile
  • Finge di essere stato aggredito con il liquido infiammabile: clochard nei guai
  • Mi hanno aggredito con liquido infiammabile ma non era vero | clochard denunciato
  • “Mi hanno aggredito con liquido infiammabile”, ma non era vero: clochard denunciato - Le indagini dei carabinieri hanno appurato che l’uomo si era procurato da solo le ustioni nell’accendere un falò. Accusato anche di furto ... (msn.com)
  • Calabria, aggredisce con una mazza da baseball e una tanica contenente liquido infiammabile per un debito di 50 euro: fermato - Il fermo é stato eseguito dopo che il giovane si é presentato, munito di una mazza da baseball e di una tanica contenente liquido infiammabile ... L’aggressione sarebbe stata motivata dalla ... (strettoweb.com)
Video Simula aggressione