Smog in Sicilia registrate diverse situazioni critiche A Catania il maggior numero di sforamenti

Solo cinque anni ci separano dai nuovi limiti europei sulla qualità dell’aria, ma le città italiane sono drammaticamente impreparate: l’aria resta irrespirabile e i livelli di inquinamento attuali sono ancora troppo distanti dai parametri che entreranno in vigore nel 2030. È quanto emerge dal nuovo report di Legambiente «Mal'Aria di città 2025», che l’associazione ambientalista lancia oggi,.
Smog in Sicilia registrate diverse situazioni critiche  A Catania il maggior numero di sforamenti

Feedpress.me - Smog, in Sicilia registrate diverse situazioni critiche. A Catania il maggior numero di sforamenti

Leggi su Feedpress.me
  • Smog, situazione critica a Catania: il maggior numero di sforamenti in viale Vittorio Veneto
  • Smog, a Catania tira una “Mal’Aria”
  • La qualità dell’aria in Italia, i valori e la mappa di oggi, 4 aprile 2024: situazione tranquilla in tutto il Paese
  • smog sicilia registrate diverseSmog, in Sicilia registrate diverse situazioni critiche. A Catania il maggior numero di sforamenti - Solo cinque anni ci separano dai nuovi limiti europei sulla qualità dell’aria, ma le città italiane sono drammaticamente impreparate: l’aria resta irrespirabile e i livelli di inquinamento attuali son ... (msn.com)
  • smog sicilia registrate diverseSmog, situazione critica a Catania: il maggior numero di sforamenti in viale Vittorio Veneto - Il quadro non migliora con il biossido di azoto (No2): oggi, il 45% dei capoluoghi (44 città su 98) non rispetta i nuovi valori di 20 µg/mc. Le situazioni più critiche si registrano a Napoli, Palermo, ... (lasicilia.it)
  • smog sicilia registrate diverseNapoli, lo smog fa paura: necessaria riduzione tra il 40% e il 50% - Smog, Napoli tra le città più inquinate. Le situazioni più critiche si registrano a Napoli, Palermo, Milano e Como, dove è necessaria una riduzione compresa tra ... (msn.com)
Video Smog Sicilia