Spara a checkpoint Idf morti 2 soldati

13.18 Due soldati israeliani sono morti dopo l'attacco contro un posto di blocco a Tayasir, centro nel Nord della Cisgiordania. Altri 8 sono rimasti feriti. I due militari uccisi erano in una torre di vedetta quando sono stati sorpresi da un uomo armato, che era riuscito ad avvicinarsi a piedi senza essere scoperto. Lui ha Sparato a distanza ravvicinata e poi è riuscito a entrare nella postazione,ferendo a morte i due. Sono poi intervenuti altri militari, che hanno ucciso l'assalitore.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Sei ostaggi uccisi, bufera su Netanyahu. Domani sciopero generale, stasera protesta a Tel Aviv - Scontri tra manifestanti e polizia nei cortei in Israele
  • Gaza, è strage tra i profughi in fila per gli aiuti: oltre 100 morti. Casa Bianca: "Incidente grave" - Parigi, 'ingiustificabile il fuoco israeliano oggi a Gaza'
  • spara a checkpoint idfAttacco a un checkpoint delle Idf in Cisgiordania: morti due soldati israeliani - L'attacco è avvenuto in un villaggio nella zona settentrionale della regione. L'uomo che ha sparato contro i militari è stato ucciso mentre tentava la fuga ... (ilgiornale.it)
  • spara a checkpoint idfIdf: 'Eliminato un terrorista in Cisgiordania' - L'esercito israeliano (Idf) ha "eliminato un terrorista" nella zona di Tayasir, nel nord della Cisgiordania, dopo che l'uomo aveva sparato contro i soldati di una postazione militare locale: lo ha ... (ansa.it)
  • spara a checkpoint idfLibano, Idf spara su civili: 2 morti - Due persone sono morte e oltre 30 sono rimaste ferite dal fuoco delle forze israeliane nel Sud del Libano, secondo quanto riferiscono media libanesi. (rainews.it)
Video Spara checkpoint