Spericolato inseguimento con i carabinieri | concesso l’obbligo di dimora

BRINDISI - Ha ottenuto la misura dell’obbligo di dimora il brindisino di 35 anni che la scorsa notte ha dato vita a un lungo e Spericolato inseguimento con i carabinieri. L’uomo, assistito dall’avvocato Giacomo Serio, nel primo pomeriggio si è presentato davanti al gip del tribunale di Brindisi.
Spericolato inseguimento con i carabinieri |  concesso l’obbligo di dimora

Brindisireport.it - Spericolato inseguimento con i carabinieri: concesso l’obbligo di dimora

Leggi su Brindisireport.it
  • Spericolato inseguimento con i carabinieri: concesso l’obbligo di dimora
  • Inseguimenti dei carabinieri: regole e responsabilità in discussione - Gli inseguimenti da parte delle forze dell’ordine, in particolare dei carabinieri, sono un tema di grande rilevanza sociale e giuridica. Recentemente, la morte di un giovane di 19 anni durante un ... (notizie.it)
  • Ramy, i pm: «Nell'inseguimento i carabinieri hanno rispettato le regole». Dubbi sulla bodycam: «Perché le immagini non state depositate?» - La Procura di Milano ha ribadito che non ci sono state violazioni nei protocolli da parte dei carabinieri coinvolti nell’inseguimento, che si è sviluppato lungo un tragitto di circa 8 km, fino ... (corriereadriatico.it)
  • "Chiudilo che cade!": i commenti dall'auto dei carabinieri con la dashcam all'inseguimento di Ramy - Tre auto dei carabinieri sono all'inseguimento dello scooter su cui ... Fares guida ad altissima velocità e in modo spericolato per le vie del centro, riuscendo a tenere lontane le auto dei ... (rainews.it)
Video Spericolato inseguimento