Sui dazi di Trump Tajani evoca la reazione cauta Meloni | No al muro contro muro

È un atteggiamento improntato alla prudenza quello emerso da parte di Giorgia Meloni circa la possibile risposta ai dazi minacciati anche verso l'Europa da Donald Trump. Il rapporto privilegiato della premier con la nuova amministrazione Usa e la particolare situazione dell'Italia (che ha negli.
Sui dazi di Trump Tajani evoca la reazione cauta Meloni |   No al muro contro muro

Today.it - Sui dazi di Trump Tajani evoca la reazione, cauta Meloni: "No al muro contro muro"

Leggi su Today.it
  • dazi trump tajani evocaDazi, la Cina risponde a Trump: 15% su carbone e gas Usa - L'amministrazione Trump ha chiesto ai leader del Congresso di approvare nuovi trasferimenti per circa 1 miliardo di dollari in bombe e altro materiale militare a Israele: lo scrive ... (ilmattino.it)
  • dazi trump tajani evocaLa guerra commerciale è iniziata: la Cina risponde a Trump con dazi su carbone e gas. Con l'Europa (per ora) solo prove di forza - Il presidente americano ha trovato l'accordo con Canada e Messico e le misure sono state posticipate di un mese. Niente intesa invece col presidente cinese Xi Jinping. Contro l'Ue l'ipotesi di import ... (today.it)
  • dazi trump tajani evocaTajani: «Se sui dazi gli Usa procedono non saremo impreparati. Agire uniti con la Ue» - «Sono fatti. Noi vogliamo solo fare una riforma della giustizia che serve a renderla più efficiente e giusta. Non facciamo la guerra a nessuno. Una giustizia che funziona, rapida, sicura è un altro ... (msn.com)
Video Sui dazi