Terremoto al Comune di Ercolano | Bonajuto azzera la giunta

"Sono una persona libera, ho sempre lavorato per il bene della mia città e per me la dignità ha ancora un valore" Queste le parole di Ciro Buonajuto, primo cittadino di Ercolano, dopo la decisione di azzerare la giunta comunale. "Sono fermamente convinto che la mediazione sia un elemento.
Terremoto al Comune di Ercolano |  Bonajuto azzera la giunta

Napolitoday.it - Terremoto al Comune di Ercolano: Bonajuto azzera la giunta

Leggi su Napolitoday.it
  • Terremoto al Comune di Ercolano: Bonajuto azzera la giunta
  • Forte esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano: tre morti
  • Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 3.1 nell'area del Vesuvio. Nessun danno
  • Ercolano, l'urlo dei genitori delle 3 giovani vittime dell'eplosione di un deposito abusivo di fuochi: «Che vivo a fare?»
  • Terremoto Vesuvio, scossa di magnitudo 3.1. L'epicentro all'interno del cratere
  • Esplosione in una fabbrica, tre i morti: tra le vittime due sorelle e un 18enne
  • Al Parco Archeologico di Ercolano il Progetto "N.O.T.E. Nuovi Orizzonti Territoriali Ercolano" - Il laboratorio extrascolastico, intitolato “La vita dei nostri antenati”, si svolge in parte nell’IC Giulio Rodinò, in parte al Parco Archeologico di Ercolano ... a riflettere sull'importanza della ... (lapilli.eu)
  • terremoto al comune ercolanoErcolano, carabinieri salvarono bambino di due anni: il riconoscimento del comune - «Dietro ogni divisa ci sono cuore ed emozioni. L’azione che abbiamo compiuto è frutto dell’umanità che risiede in ognuno di noi». Con queste ... (ilmattino.it)
  • Ercolano, il Packard Institute dona 36mila metri quadri al Parco archeologico - Il terreno si trova al confine meridionale del Parco archeologico ... il Parco archeologico di Ercolano, il Comune di Ercolano e il Packard Humanities Institute, stiamo costruendo un futuro ... (msn.com)
Video Terremoto Comune