Thales Alenia Space | contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre per Airlock lunare

Il contratto di Thales Alenia Space con il Mohammed Bin Rashid Space Centre, per la progettazione e lo sviluppo del modulo emiratino Airlock che sarà agganciato alla stazione spaziale cislunare Lunar Gateway - commenta Massimo Claudio Comparini, managing director della Space business unit di Leonardo e presidente di Thales Alenia Space, è "un importante riconoscimento a livello mondiale per il settore spaziale nazionale, sinonimo di assoluta eccellenza tecnologica, giunto pochi giorni dopo l'assegnazione all'Italia dello sviluppo del primo lander lunare europeo, Argonaut. L'Italia e tutto il suo ecosistema industriale di filiera e scientifico, sotto la guida delle nostre istituzioni e dell'Agenzia Spaziale Italiana, conferma il proprio impegno nel portare eccellenza e innovazione made in Italy sulla Luna ed oltre, rafforzando il proprio ruolo nella cooperazione internazionale e l'ambizione nel traguardare nuove conquiste scientifiche e tecnologiche".
Thales Alenia Space |  contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre per Airlock lunare

Quotidiano.net - Thales Alenia Space: contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre per Airlock lunare

Leggi su Quotidiano.net
  • Thales Alenia Space Italia svilupperà l’Airlock emiratino per il Lunar Gateway
  • Thales Alenia Space: contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre per Airlock lunare
  • A Thales Alenia Space il contratto da 862 milioni per il Lander destinato alla Luna
  • Thales Alenia Space: firmato un contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre (MBRSC), il Polo scientifico e tecnologico che guida la leadership degli Emirati Arabi Uniti
  • A Thales Alenia Space il contratto dell’ESA per Argonaut, il Lander da trasporto sulla Luna
  • ESA e Thales Alenia Space Italia: firmato il contratto per il lander lunare Argonaut
  • thales alenia space contrattoComparini, 'per Thales Alenia Space riconoscimento mondiale' - Il contratto di Thales Alenia Space con il Mohammed Bin Rashid Space Centre, per la progettazione e lo sviluppo del modulo emiratino Airlock che sarà agganciato alla stazione spaziale cislunare Lunar ... (ansa.it)
  • thales alenia space contrattoA Thales Alenia Space il contratto da 862 milioni per il Lander destinato alla Luna - La firma del contratto con ESA a Parigi- Il ceo Di Paolo: «Thales Alenia Space Italia è Prime Contractor e ha la responsabilità della missione» ... (msn.com)
  • thales alenia space contrattoHomepage ? Vita nello Spazio ? Italia sulla Luna ? Thales Alenia Space Italia svilupperà l’Airlock emiratino per il Lunar Gateway - Thales Alenia Space ha siglato un contratto con il Mohammed Bin Rashid Space Centre (MBRSC) per la progettazione e lo sviluppo dell’Airlock emiratino destinato al Lunar Gateway, la stazione spaziale c ... (asi.it)
Video Thales Alenia