Trump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali e i deportati dagli Usa

La politica contro i clandestini di Donald Trump fa un altro passo avanti. Il tycoon, come già successo con la Colombia, ha piegato El Salvador convincendoload accettare di ospitare violenti criminali statunitensi e di ricevere deportati di qualsiasi nazionalità, in un accordo senza precedenti con l’amministrazione Usa di Trump che allarma critici e gruppi per i diritti.Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha ufficializzato l’accordo dopo il suo incontro con il presidente Salvadoregno Nayib Bukele. “In un atto di straordinaria amicizia verso il nostro Paese. (El Salvador) ha accettato l’accordo migratorio più straordinario e senza precedenti al mondo”, ha detto Rubio ai giornalisti. Il paese continuerà ad accettare deportati Salvadoregni entrati illegalmente negli Stati Uniti, ha detto.
Trump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali e i deportati dagli Usa

Lanotiziagiornale.it - Trump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali e i deportati dagli Usa

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Trump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali e i deportati dagli Usa
  • Inchiesta sui porti cinesi, Via della seta sospesa: Panama si piega
  • Trump alle guerre stellari, 'un Iron Dome per gli Usa'
  • trump piega el salvadorTrump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali e i deportati dagli Usa - Trump piega El Salvador costringendo il piccolo Stato ad accettare di ospitare i criminali statunitensi e anche i deportati dagli Usa ... (lanotiziagiornale.it)
  • trump piega el salvadorUsa, accordo senza precedenti con El Salvador: nelle sue carceri criminali e migranti clandestini - L'intesa firmata dal segretario di Stato americano Marco Rubio e dal presidente salvadoregno Nayib Bukele: "Da nessun Paese era mai arrivata una simile offerta di amicizia" ... (msn.com)
  • trump piega el salvadorTrump smantella l’agenzia per la lotta alla povertà: «Covo di estremisti di sinistra» - da New York America First. Gli aiuti internazionali «devono essere in linea con l’interesse nazionale degli Stati Uniti». L’ufficio dell’Usaid ha invece ... (ilmessaggero.it)
Video Trump piega