Usava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso | arrestato

Un imprenditore è stato arrestato perché accusato di aver usato i soldi di un consorzio per noleggiare jet privati, auto di grossa cilindrata, acquistare biglietti di partite di calcio e altri beni.
Usava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso |  arrestato

Fanpage.it - Usava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso: arrestato

Leggi su Fanpage.it
  • Usava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso: arrestato
  • Usava denaro dell'azienda per noleggiare jet e per vacanze extra-lusso. Imprenditore arrestato per bancarotta fraudolenta
  • Bancarotta fraudolenta, arrestato imprenditore carpigiano: sequestrati
  • Catania, il 22enne usava un’auto a noleggio per il ritiro ‘self service’ della marijuana: arrestato
  • usava soldi societa noleggiareUsava i soldi della società per noleggiare jet privati e comprare gioielli di lusso: arrestato - Un imprenditore è stato arrestato perché accusato di aver usato i soldi di un consorzio per noleggiare jet privati, auto di grossa cilindrata, acquistare ... (fanpage.it)
  • usava soldi societa noleggiareJet privati, orologi e hotel di lusso con i soldi della società: arrestato imprenditore, sequestrati 5,5 milioni - Aveva prosciugato le casse della società mandandola in rovina, usando il denaro per noleggiare jet privati, auto di lusso, ma anche per acquistare biglietti costosi per partite di calcio, gioielli e h ... (milanotoday.it)
  • Ferrari e Lamborghini noleggiate a prezzi stracciati «tagliando l'iva», poi ripulivano i soldi comprando appartamenti: sequestro da 2,8 milioni - Lamborghini e Ferrari noleggiate a prezzi stracciati «tagliando l'iva», poi i soldi venivano ripuliti comprando appartamenti o investiti in una società lombarda. I ... (msn.com)
Video Usava soldi