Va in vacanza per il 70esimo compleanno in un hotel di lusso alle Canarie contrae salmonella e muore
Lo scorso ottobre, Leslie Green, 70 anni, aveva deciso di festeggiare il suo compleanno alle Canarie, ma il viaggio si è trasformato in tragedia. Durante il soggiorno presso l’Occidental Jandia Playa Resort a Fuerteventura, Leslie ha contratto la salmonella e, dopo essere stato ricoverato in ospedale nella seconda settimana di vacanza, è deceduto quattro settimane dopo a causa di complicazioni come sepsi e insufficienza renale.Anche sua moglie Julia, colpita dalla stessa infezione batterica proprio il giorno del suo 60° compleanno, è stata ricoverata per una settimana. Julia, infermiera in pensione di Bolton, ha raccontato al Sun di aver avuto fin dall’inizio seri dubbi sulla qualità del cibo servito nell’hotel. Ha descritto i pasti come “carbonara tiepida e pollo poco cotto” e ha osservato che il personale non si lavava mai le mani e che “i piatti venivano mescolati con cibo più vecchio”.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Va in vacanza per il 70esimo compleanno in un hotel di lusso alle Canarie: contrae salmonella e muore
Potrebbe interessarti anche:
Hummels : “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…” - frecciatina a Ranieri?
- Va a festeggiare il 70esimo compleanno in un hotel di lusso alle Canarie: contrae salmonella e muore
- Le 70 migliori idee regalo per la mamma, anche last-minute, perché la sua festa è arrivata
- Christian De Sica 70 anni di risate tra cinepanettoni, tv e musica
- 70 anni di viaggi molto italiani (e come viaggeremo)
- Vacanza in Toscana per Richard Gere tra coccole al figlio e fitness
- I migliori viaggi di compleanno per tutte le età
-
Va a festeggiare il 70esimo compleanno in un hotel di lusso alle Canarie: contrae salmonella e muore - Leslie Green e sua moglie Julia si erano recati a festeggiare il compleanno dell'uomo in un resort a quattro stelle di Fuerteventura lo scorso ottobre ... (fanpage.it)
Video vacanza per