Zoetica di Santarini La scultrice lucchese in mostra fino al 2 marzo

Ha inaugurato domenica al Palazzo delle Esposizioni (in piazza San Marino ospita n 7) la mostra dal titolo “Zoetica” della scultrice lucchese Giulia Santarini, a cura di Alessandro Romanini. Un’iniziativa che si colloca nell’ambito dell’approfondimento e della riscoperta di personalità degli artisti e personalità del territorio lucchese che la Fondazione Banca del Monte di Lucca e la Fondazione Lucca Sviluppo portano avanti con grande soddisfazione già da alcuni anni. Giulia Santarini, lucchese di nascita e di appartenenza, vuole presentare alla città il suo “bestiario contemporaneo”, uno sguardo sul mondo animale e un’analisi sui suoi comportamenti in natura. Nove opere realizzate con materiali anche di recupero in cui il movimento mette in atto il concetto a cui si vuole dare luce nella rappresentazione, osservando, con analisi critica, l’influenza che l’uomo ha su gli equilibri naturali.
Zoetica di Santarini  La scultrice lucchese in mostra fino al 2 marzo

Lanazione.it - “Zoetica“ di Santarini. La scultrice lucchese in mostra fino al 2 marzo

Leggi su Lanazione.it
  • Zoetica”, al Palazzo delle Esposizioni la personale di Giulia Santarini
  • Inaugura “Zoetica“, la personale della scultrice Giulia Santarini
  • Inaugura “Zoetica“, la personale della scultrice Giulia Santarini
  • Zoetica“, bestiario contemporaneo di Giulia Santarini
  • febbraio2025@lucca
  • Si inaugura “Zoetica“ della scultrice lucchese Giulia Santarini - L’appuntamento è domenica alle ore 18, con un’introduzione musicale curata dagli studenti del Liceo Musicale Passaglia Federico Manicone e ... (msn.com)
  • zoetica santarini scultrice lucchese“Zoetica“, bestiario contemporaneo di Giulia Santarini - LUCCA Domenica 2 febbraio, alle 18, con un’introduzione musicale curata dagli studenti del Liceo Musicale Passaglia, Federico Manicone ed Eva ... (msn.com)
  • zoetica santarini scultrice lucchese"Zoetica", inaugura il 2 febbraio alle ore 18 la personale della scultrice lucchese Giulia Santarini - Inaugura domenica 2 febbraio, alle ore 18, al Palazzo delle Esposizioni (in piazza San Marino ospita n 7) la mostra dal titolo "Zoetica" della scultrice lucchese Giulia Santarini, a cura di Alessandro ... (lagazzettadilucca.it)
Video Zoetica Santarini