A 12 anni persi una finale contro di lui E dopo la partita Sinner? Il gesto che svelò il suo futuro

Si chiama Gabriele Felline, ha 23 anni come Sinner ed è stato da piccolo avversario di Jannik, affrontato in una sfida del Nike Junior Tour. La partita venne giocata a Kamarina all'interno di un club Mediterranée e il vincitore, per l'occasione, avrebbe avuto un posto nel Master mondiale del circuito, a Miami. Felline, al Corriere di Torino ha ricordato quell'esperienza: “Vinse Jannik e meritò la vittoria — ricorda lo sportivo nato a Biella ma trasferitosi giovanissimo a Torino — dopo una bella partenza (3-0), aveva recuperato e al termine si era imposto 6-3 6-1. Già da under-12 riusciva a fare molto bene le cose semplici. Tirava forte e in diagonale e la sua palla era molto pesante. Sapevamo delle sue potenzialità, ma era meno conosciuto di altri perché non partecipava a tutti i tornei e si divideva ancora con lo sci alpino.
 A 12 anni persi una finale contro di lui  E dopo la partita    Sinner? Il gesto che svelò il suo futuro

Liberoquotidiano.it - "A 12 anni persi una finale contro di lui. E dopo la partita....". Sinner? Il gesto che svelò il suo futuro

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Tennis, Gabriele Felline: «Quando a 12 anni persi la finale contro Jannik Sinner e lui rimase a pulire il campo da solo»
  • Jannik Sinner, Gabriele Felline: "A 12 anni persi una finale contro di lui". Il gesto che lo ha sconvolto
  • Il gelo demografico dura da 80 anni: a Brescia persi diecimila nati dal 1943 a oggi
  • In dieci anni persi quasi 40mila giovani in Abruzzo
  • Belluno, sempre più tagli alle Poste: in 10 anni persi un postino su due
  • Gabriele Felline e la sconfitta contro Jannik Sinner: «A 12 persi la finale, ma lui ha pulito il campo»
  • a 12 anni persi«Quando a 12 anni persi la finale contro Jannik Sinner e lui rimase a pulire le linee del campo da solo» | Video - I social network sono pieni di immagini di Jannik Sinner, di oggi e di ieri. Anche di quando era bambino e comunque vinceva proprio come oggi, tratteggiando il suo enorme talento. Quelle immagini racc ... (msn.com)
  • Coltellate a un poliziotto, Hassine Hamis condannato a 12 anni. Il legale dell'agente Di Martino: «Perse un rene, ma non vedrà mai un euro» - Milano – E’ stato condannato a 12 anni e 2 mesi di reclusione Hassine Hamis, il 37enne marocchino irregolare che la sera dell'8 maggio dello scorso anno alla stazione di Lambrate, a Milano ... (informazione.it)
Video anni persi