A casa cucina mia suocera Ma sono cresciuto con la pasta e patate di zio Tonino Intervista ad Alessandro Borghese

Quarantotto sono i suoi anni, venti quelli in cui è in televisione e sempre venti i programmi che ha condotto, quattro i ristoranti che visita in ogni puntata del suo programma di punta. Alessandro Borghese non ha bisogno di presentazioni, se non di numeri, tutti quelli che ha in regola per definirsi uno degli chef televisivi più amati dagli italiani. Con il ritorno della nuova edizione di Celebrity Chef il 13 gennaio (la prima parte registrata a Venezia nel suo ristorante con Marisa Laurito e Moreno Cedroni come giudici) e la seconda in onda dal 31 gennaio con i nuovi giudici Adrea Aprea e Maddalena Fossati, Borghese vola alto.Chef, il suo programma - Celebrity Chef - è ripartito da qualche giorno. Come si è mangiato in questa stagione? Ci racconti qualche retroscena.In generale non abbiamo mangiato bene, abbiamo avuto due tre picchi di cui, una rapper che sa il fatto suo che ha cucinato una grande cena, si sono bruciate parecchie cose.
A casa cucina mia suocera  Ma sono cresciuto con la pasta e patate di zio Tonino  Intervista ad Alessandro Borghese

Gamberorosso.it - “A casa cucina mia suocera. Ma sono cresciuto con la pasta e patate di zio Tonino”. Intervista ad Alessandro Borghese

Leggi su Gamberorosso.it
  • “A casa cucina mia suocera. Ma sono cresciuto con la pasta e patate di zio Tonino”. Intervista ad Alessandro Borghese
  • Luca Pappagallo, l'anti-chef: «La mia è una cucina possibile»
  • Roberta Urselli, “Con Acasamia apro le porte della mia cucina
  • Ristoranti stellati a domicilio Chef Berton: «Dal 15 gennaio porterò la mia cucina nelle vostre case» | Il...
  • Alessandro Borghese: cucina e semplicità
  • Ristorante Da Giovanni: sentirsi a casa tra grande cucina e ospitalità d'altri tempi
  • a casa cucina miaLuca Pappagallo, l'anti-chef: «La mia è una cucina possibile» - È stato il pioniere delle ricette sul web: dal 1999 sulla cresta dell’onda con il suo forum, Luca Pappagallo è oggi un volto ... (msn.com)
  • Irruppe a casa mia all’ora di pranzo. Isabelle aveva gli occhi addolorati - Non mi ama più disse Isabelle entrando in casa mia con gli occhi addolorati ... poi era andata a sedersi al tavolo di cucina, afflosciata come uno straccio. Non le dissi nulla, aspettavo che ... (lanazione.it)
  • a casa cucina mia«Sono un giovane architetto, vivo e lavoro nella mia casa di 39 m². È piccola, ma ho tutto: ecco come ho arredato la mia reggia su misura» - Una casa fatta su misura. Ha veramente tutto: un soggiorno con cucina, un piccolo spazio lavanderia, una camera da letto, un ripostiglio, un bagno e anche ... (msn.com)
Video casa cucina