Accolte le richieste dei genitori Intesa sulle 27 ore alla Primaria

Si è conclusa positivamente la trattativa che ha consentito all’amministrazione comunale di andare incontro alle esigenze delle famiglie dei futuri iscritti alle classi prime della scuola Primaria, interessati alla proposta delle 27 ore. I genitori si erano costituiti in comitato, appunto denominato Comitato 27 ore, per mantenere l’organizzazione con i tre rientri pomeridiani del calendario scolastico. Accolta la richiesta, entro il 10 di febbraio i genitori potranno dunque procedere alle iscrizioni senza ulteriori ostacoli. "Anche la decisione di chiedere alle scuole di riprendere in considerazione i tre rientri pomeridiani nell’organizzazione oraria del tempo scuola 27 ore, è frutto della condivisione di pensieri e responsabilità tra tutti i membri di questa maggioranza – ha commentato l’assessore all’Istruzione.
Accolte le richieste dei genitori  Intesa sulle 27 ore alla Primaria

Ilgiorno.it - Accolte le richieste dei genitori. Intesa sulle 27 ore alla Primaria

Leggi su Ilgiorno.it
  • Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024/2025: le nostre richieste
  • Corte Costituzionale: il dipendente, con figli fino a tre anni, ha diritto a richiedere il trasferimento temporaneo dove è fissata la residenza familiare
  • Mobilità scuola 2024/2025: sottoscritto l’accordo integrativo
  • Iscrizioni scuola a.s. 2024/2025: presentazione delle domande dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024
  • Accolte le richieste dei genitori. Intesa sulle 27 ore alla Primaria - Ospite del podcast “Passa dal Bsmt” ha parlato della scelta di non mostrare il figlio Cesare sui social (“noi genitori abbiamo il dovere di proteggerli anche nel digitale”), dell'incontro con Goffredo ... (ilgiorno.it)
  • Contratto comparto sanità, Aran: richieste Nursing Up accolte - non ha firmato la pre-intesa per il contratto nazionale del comparto sanità, facendo di fatto saltare la trattativa giunta alla fase finale. "Le vostre richieste - sottolinea Naddeo - erano state ... (doctor33.it)
Video Accolte richieste