Alessandro Ciardi lascia il Salisburgo e torna in Italia ufficiale è un nuovo giocatore del Parma
Alessandro Ciardi l`aveva detto in un`intervista esclusiva a calciomercato.com e, un paio di settimane dopo, ha esaudito il suo desiderio: lascia.Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti anche:
Alessandro Antonello lascia l'Inter. Quasi sicuramente sarà Ad della Roma
- Alessandro Ciardi lascia il Salisburgo e torna in Italia: ufficiale, è un nuovo giocatore del Parma
- Sky - Il Parma vicino all'acquisto del 2007 Ciardi del Salisburgo
- Alessandro Ciardi si racconta, dall’Inter al Salisburgo: «Sogno il Mondiale con l’Italia»
- Salisburgo, Ciardi a CM: "Ecco perché ho lasciato l'Inter. Ora voglio tornare in Italia, già a gennaio"
- Il Salisburgo l'aveva soffiato all'Inter, ma Ciardi torna in Italia: giocherà nell'Atalanta
- Gran colpo per l’U23, dal Salisburgo torna in Italia Ciardi
-
Alessandro Ciardi lascia il Salisburgo e torna in Italia: ufficiale, è un nuovo giocatore del Parma - Alessandro Ciardi l`aveva detto in un`intervista esclusiva a calciomercato.com e, un paio di settimane dopo, ha esaudito il suo desiderio: lascia il Salisburgo,. (calciomercato.com)
-
Alessandro Ciardi a CM: "Ecco perché ho lasciato l'Inter. Ora voglio tornare in Italia, già a gennaio" - Fresco diciottenne, Alessandro Ciardi è uno dei giovani calciatori italiani più seguiti, apprezzati e circondati dal maggiore hype. D`altronde di lui si parla. (calciomercato.com)
- Salisburgo, Ciardi a CM: "Ecco perché ho lasciato l'Inter. Ora voglio tornare in Italia, già a gennaio" - Fresco diciottenne, Alessandro Ciardi è uno dei giovani calciatori italiani più seguiti, apprezzati e circondati dal maggiore hype. (msn.com)
Video Alessandro Ciardi