AlmasriNordio | Non sono un passacarte

12.50 "Il 18 gennaio la Cpi emetteva un mandato di arresto internazionale nei confronti di Almasri.Trasmesso dall'Interpol senza richiesta di estradizione". Così il ministro della Giustizia Nordio durante l'informativa alla Camera. "sono stato informato quando Almasri era stato già arrestato". Il ministro "non è un passacarte",dice Nordio."Atto della Cpi manca di coerenza. Era nullo, in lingua inglese e con vari allegati in arabo", con "incomprensibili salti logici sui crimini di Almasri".A Bonelli,di Avs, "non avete letto le carte".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • almasrinordio non sono passacarteCaso Almasri, Nordio: «Io avvertito quando era già stato arrestato. Non faccio passacarte, atto Cpi era nullo» - “Il 20 gennaio il procuratore della Corte d’appello di Roma trasmetteva il complesso carteggio” sull’arresto di Almasri “al ministero della Giustizia alle 11.40. Alle 13.57 il nostro ambasciatore all’ ... (msn.com)
  • almasrinordio non sono passacarteIn diretta il caso Almasri in Parlamento. Assenti Meloni e vice. Nordio: "Ministro non è passacarte" - Nordio: "Non faccio passacarte, atto Cpi era nullo" "Il ruolo del ministro non è semplicemente quello di un organo di transito delle richieste: è un organo politico che deve meditare sul contenuto di ... (msn.com)
  • Caso Almasri, Nordio su richiesta Cpi: “Ruolo ministro non è passacarte, ma politico” - (Adnkronos) – Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, oggi 5 febbraio alla Camera riferisce sul caso sulla vicenda del comandante libico Almasri, accusato di crimini contro l'umanità e rilasciato d ... (sardegnareporter.it)
Video AlmasriNordio Non