Anima vola in Borsa dopo conti e super cedola quota Mps strategica

Milano, 5 feb. (askanews) – Anima sugli scudi a Piazza Affari nel giorno dei risultati 2024, che hanno evidenziato numeri in forte crescita e un aumento del dividendo a 0,45 euro (+80%). Il titolo ha guadagnato il 2,8% chiudendo a 6,94 euro, dopo aver toccato un massimo a quota 7,025 e allontanandosi sempre più dal prezzo offerto dal Banco Bpm con l’Opa lanciata a 6,2 euro per azione il 6 novembre. Quanto meno per pareggiare, l’istituto guidato da Giuseppe Castagna – che il 12 febbraio presenterà ad analisti e stampa i risultati e l’aggiornamento del piano – dovrebbe aumentare del 12% la sua offerta. Anima ha chiuso il 2024 con un utile netto normalizzato pari a 276,5 milioni (+50%). Le commissioni nette di gestione sono state pari a 338,7 milioni (+17%), i ricavi consolidati a 530 milioni (+44%).
Leggi su Ildenaro.it
  • ##Anima vola in Borsa dopo conti e super cedola, quota Mps strategica
  • Anima vola in Borsa dopo conti 2024: l’Opa di Banco Bpm si fa più costosa con un gap di 200 milioni
  • Anima sale in Borsa dopo i conti, con utile netto normalizzato a 276,5 milioni (+50%)
  • Anima fa il pieno dividendi e incassa conti record: il titolo vola a Piazza Affari
  • Piazza Affari resiste alle vendite. Anima vola sopra prezzo OPA BPM
  • Anima vola in borsa grazie all'Opa di Banco BPM
  • anima vola borsa dopoAnima vola in Borsa dopo conti 2024: l’Opa di Banco Bpm si fa più costosa con un gap di 200 milioni - Anima scatta in Borsa, con il titolo che supera i 6,9 euro, allontanandosi dai 6,2 euro offerti nell'Opa di Banco Bpm. I risultati 2024 mostrano un utile netto di 228 milioni (+53%) e un aumento dell' ... (msn.com)
  • anima vola borsa dopoAnima vola in Borsa dopo conti e super cedola, quota Mps strategica - In termini di inflows, i dati di dicembre hanno mostrato un miglioramento rispetto ai mesi precedenti in termini di raccolta complessiva, anche grazie alla stagionalità positiva. Fatto Ricavi totali ... (informazione.it)
  • anima vola borsa dopoAnima vola in Borsa dopo conti…" - In termini di inflows, i dati di dicembre hanno mostrato un miglioramento rispetto ai mesi precedenti in termini di raccolta complessiva, anche grazie alla stagionalità positiva. Fatto Ricavi totali ... (informazione.it)
Video Anima vola