ATP Rotterdam Alcaraz suda sette camicie contro van de Zandschulp bene De Minaur e Mensik Sonego fuori

Giornata intensa in cui si sono svolti sette primi turni dell’ATP 500 di Rotterdam sul veloce indoor olandese. È stato il giorno dell’esordio di Carlos Alcaraz che ha incontrato tantissime difficoltà contro Botic van de Zandschulp, ma in qualche modo è riuscito a spuntarla con il punteggio di 7-6(3) 3-6 6-1 in poco più di due ore e mezza. Nel primo parziale lo spagnolo ha fronteggiato un set point sul 5-4 40-30, sprecato dall’olandese con un doppio fallo. Deve crescere sensibilmente il murciano se vorrà fare strada nel torneo. Ora troverà uno tra Vavassori e Auger-Aliassime.Convincente anche l’esordio di Alex De Minaur che ha battuto con un netto 6-2 6-4 il belga David Goffin: l’australiano ha tenuto buonissime percentuali al servizio, non perdendo mai la battuta in tutto il match e affrontando al meglio all’inizio del secondo parziale la reazione di Goffin.
ATP Rotterdam Alcaraz suda sette camicie contro van de Zandschulp bene De Minaur e Mensik Sonego fuori

Oasport.it - ATP Rotterdam, Alcaraz suda sette camicie contro van de Zandschulp, bene De Minaur e Mensik, Sonego fuori

Leggi su Oasport.it
  • ATP Rotterdam, Alcaraz suda sette camicie contro van de Zandschulp, bene De Minaur e Mensik, Sonego fuori
  • Sonego lotta contro Rune, ma alla fine cede in due combattuti set ed è eliminato a Rotterdam
  • Sinner, Alcaraz e l’inesorabile tramonto del rovescio a una mano
  • atp rotterdam alcaraz sudaATP Rotterdam, Alcaraz suda sette camicie contro van de Zandschulp, bene De Minaur e Mensik, Sonego fuori - Giornata intensa in cui si sono svolti per sette primi turni dell'ATP 500 di Rotterdam sul veloce indoor olandese. E' stato il giorno dell'esordio di ... (oasport.it)
  • atp rotterdam alcaraz sudaATP Rotterdam, Carlos Alcaraz soffre ma va al secondo turno - Nel primo turno dell’ ATP di Rotterdam lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo e primo favorito del torneo, ha battuto col punteggio di 7-6 3-6 6-1 l’olandese Botic Van De Zandschulp, numero 84 ... (msn.com)
  • atp rotterdam alcaraz sudaAtp Rotterdam, i risultati di oggi: Alcaraz batte Van de Zandschulp in 3 set - Lo spagnolo soffre, perde un set, ma alla fine vince nel debutto a Rotterdam contro Botic Van de Zandschulp. Dopo 2 ore e 32 minuti di gioco, Alcaraz vince 7-6 (3), 3-6, 6-1. Il torneo è in diretta su ... (sport.sky.it)
Video ATP Rotterdam