Black Sabbath tornano in live dopo 20 anni il luglio a Birmingham
A casa dell’Aston Villa, Sharon Osbourne e Tony Iommi hanno annunciato questa mattina che i Black Sabbath tornano a suonare in live per la prima volta dopo 20 anni.Il gruppo musicale hard & heavy britannico, formatosi a Birmingham nel 1968 e scioltosi nel 2017, salirà sul palco per dare il via a ‘Back to the Beginning’, sabato 5 luglio, a Villa Park, a Birmingham.In concerto anche Ozzy Osbourne, i Metallica, Slayer, i Pantera, Gojira, Alice in Chians, Halestorm, Lamb of God, gli Anthrax e Mastodon.L’evento musicale è destinato a essere il più grande concerto rock mai tenutosi a Villa Park e consoliderà la posizione del campo sia come destinazione sportiva di livello mondiale che come destinazione di intrattenimento di prim’ordine delle Midlands.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Black Sabbath tornano in live dopo 20 anni, il luglio a Birmingham
- Black Sabbath tornano in live dopo 20 anni, il luglio a Birmingham - LaPresse
- I Black Sabbath (con Ozzy) annunciano un ultimo live show con Metallica, Slayer e Pantera
- Ozzy chiede un ultimo live dei Black Sabbath
- Black Sabbath: Tony Iommi apre alla reunion proposta da Ozzy Osbourne. Esce l'antologia "Anno Domini 1989-1995"
- Ecco quali saranno gli ultimi concerti della carriera dei Black Sabbath
- Black Sabbath: la reunion. Questa volta è vero!
-
I Black Sabbath (con Ozzy) annunciano un ultimo live show con Metallica, Slayer e Pantera - Concerto finale per la formazione originale dei Black Sabbath, Ozzy compreso, per un addio heavy-metal in grande stile ... (msn.com)
-
Black Sabbath, l'ultimo show a Birmingham con Ozzy - L'iconica band metal annuncia 'Back To The Beginning', uno spettacolo monstre in programma il 5 luglio con il supporto di Metallica, Slayer, Pantera e altri storici gruppi ... (adnkronos.com)
-
Black Sabbath si riuniscono dopo 20 anni, concerto per Osbourne - (ANSA) - NEW YORK, 05 FEB - I Black Sabbath tornano assieme per la prima volta dopo 20 anni. La band heavy metal più influente della storia ... (msn.com)
Video Black Sabbath