Bologna ragazzi svuotano un estintore sul treno un passeggero al pronto soccorso
Nella serata di lunedì, alla stazione di Casalecchio di Reno, tre giovani – un diciottenne e due diciannovenni – hanno svuotato un estintore all’interno di un treno della linea Bologna-Porretta, diffondendo la polvere nell’aria e causando malesseri tra i passeggeri. Uno di loro, a seguito dell’inalazione, ha avuto bisogno di assistenza medica ed è stato trasportato al pronto soccorso, mentre altri viaggiatori hanno lamentato difficoltà respiratorie. L’episodio è stato segnalato alla Polizia Ferroviaria da un capotreno, dopo che alcuni passeggeri avevano riferito di aver respirato la sostanza irritante. Le indaginiUn testimone ha raccontato agli agenti di aver visto i tre giovani avvicinarsi al convoglio, salire a bordo e scaricare rapidamente il contenuto dell’estintore, per poi fuggire a bordo di un’auto.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Bologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso
- Bologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso
- Svuotano un estintore sul treno, passeggeri al pronto soccorso
- La bravata dei ragazzi che svuotano un estintore: passeggeri finiscono al pronto soccorso
- Svuotano l’estintore su un treno, passeggeri respirano polvere: uno finisce all’ospedale
- Follia sul treno: svuotano un estintore, lo lanciano dal finestrino e pubblicano le immagini su Instagram
- Minorenni svuotano gli estintori nel posteggio di Casa Milan: rischiano una denuncia
-
Bologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso - Leggi su Sky TG24 l'articolo Bologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso ... (tg24.sky.it)
-
Svuotano l’estintore su un treno, passeggeri respirano polvere: uno finisce all’ospedale - E’ successo alla stazione di Casalecchio di Reno su un convoglio Bologna-Porretta: altre persone hanno lamentato difficoltà respiratorie. Autori del gesto tre ragazzi di 18 e 19 anni che sono stati de ... (msn.com)
- La bravata dei ragazzi che svuotano un estintore: passeggeri finiscono al pronto soccorso - Inalano la polvere da estintore e finiscono al pronto soccorso. Momenti di panico tra i viaggiatori a bordo del treno Bologna-Porretta. Ignare vittime di una bravata compiuta da alcuni ragazzi che pen ... (today.it)
Video Bologna ragazzi