Bove 77 giorni dopo il malore Ora il tifoso viola Carlo Conti lo vuole a Sanremo

Firenze, 5 febbraio 2025 - Sessantasette giorni dopo sarà ancora lì. Stavolta non in campo ma un po' più in là. Per Edoardo Bove quella di domani sera non sarà una partita come le altre. Si ricomincerà Fiorentina-Inter dal minuto 16, quello in cui - subito dopo il gol di Lautaro annullato per l'uscita del pallone in fallo laterale - crollò a terra fra i piedi di Calhanoglu e Dumfries. Da allora di cose ne sono cambiate tante. Edoardo ha ripreso in mano la propria vita dopo gli attimi di terrore vissuti nella notte tra il primo e il due dicembre. Una città col fiato sospeso, segnata da tragedie analoghe non troppo lontane. Edoardo è ripartito. Una decina di giorni a Careggi, l'impianto del defibrillatore sottocutaneo. Per pensare di tornare a giocare c'è tempo. Non in Italia e nemmeno in Nazionale.
Bove 77 giorni dopo il malore  Ora il tifoso viola Carlo Conti lo vuole a Sanremo

Lanazione.it - Bove, 77 giorni dopo il malore. Ora (il tifoso viola) Carlo Conti lo vuole a Sanremo

Leggi su Lanazione.it
  • Bove, 77 giorni dopo il malore. Ora (il tifoso viola) Carlo Conti lo vuole a Sanremo
  • Malore Bove: da Manfredonia a Eriksen, quando il calcio si ferma in campo
  • I rigori portano l’Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia. Derby nel segno di Bove, ma Fiorentina battuta
  • La Roma in prestito - Due assist per Bove, quattro minuti sfortunati per Abraham. Giornata nera per...
  • Dott. Patrizi: "Bove può giocare in Premier, lì non c'è visita di idoneità. Il defibrillatore non dà garanzie"
  • Da Eriksen a N'Dicka, quegli attimi di terrore in campo. I precedenti
  • bove 77 giorni dopoBove, 77 giorni dopo il malore. Ora (il tifoso viola) Carlo Conti lo vuole a Sanremo - Fiorentina-Inter ricomincia dal minuto 16, quello in cui subito dopo il gol di Lautaro Bove crollò a terra. Edoardo sul palco dell’Ariston? Ci sta pensando, anche se non ha mai voluto troppo clamore i ... (lanazione.it)
  • bove 77 giorni dopoBove, il miracolo dopo il dramma: Fiorentina-Inter 67 giorni dopo - Il racconto di Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza Militare di Firenze che ha soccorso Edoardo in campo ... (tuttosport.com)
  • Edoardo Bove torna a casa dopo 12 giorni. Domani l'incontro con la squadra - (Open) Bove si è fatto accompagnare e si è immerso nuovamente nel mondo viola, tredici giorni dopo la maledetta notte contro l’Inter. Era il primo dicembre. (Quotidiano Sportivo) ... (informazione.it)
Video Bove giorni