Calcio serie C | il mercato rossoblù Gubbio niente ribaltoni Solo Spina e Tentardini

Gubbio – Alla fine, nessuna sorpresa nell’ultimo giorno di mercato. Com’era prevedibile, il Gubbio chiude la sessione invernale con quattro operazioni in totale: due in entrata e quattro in uscita. Se n’è andato il difensore Roberto Pirrello che si è accasato al Padova in prestito fino a fine stagione, l’attaccante Daniel Fossati che si è trasferito al Carpi e le due cessioni a titolo definitivo (entrambi al Grosseto, in serie D), del difensore Lorenzo Guerrini (2006) e del centrocampista Cedric Gnazale (2007). Sono arrivati a Gubbio, invece, il terzino sinistro Alberto Tentardini dall’Audace Cerignola e l’esterno d’attacco Marco Spina, tornato in rossoblù a titolo definitivo dopo i due prestiti consecutive nelle ultime due stagioni. La società e lo staff tecnico, dunque, hanno preferito fare affidamento sulla rosa attuale nell’attesa che gli infortunati possano tornare e fornire il loro apporto: su tutti spicca Di Massimo, che in stagione ha giocato appena 17 minuti e il suo rientro non sembra ancora così vicino.
Calcio serie C |  il mercato rossoblù  Gubbio niente ribaltoni  Solo Spina e Tentardini

Sport.quotidiano.net - Calcio serie C: il mercato rossoblù. Gubbio, niente ribaltoni. Solo Spina e Tentardini

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calciomercato invernale 2025, i trasferimenti ufficiali del Girone C di Serie C
  • Serie C, tutte le trattative LIVE: big su Patierno, Lescano-Avellino, Triestina-Diaw. Trapani, punta dall'Olanda
  • Calciomercato serie C, il Perugia saluta Palsson: andrà al Novara
  • Calciomercato serie C, il Perugia saluta Palsson: andrà al Novara
  • Serie C 2024/2025: il quadro di tutte le operazioni di mercato del Girone A
  • Serie C / Ascoli e Vis, chiuso il mercato, ora testa al rush finale
  • Calcio serie C: il mercato rossoblù. Gubbio, niente ribaltoni. Solo Spina e Tentardini - GUBBIO – Alla fine, nessuna sorpresa nell’ultimo giorno di mercato. Com’era prevedibile, il Gubbio chiude la sessione invernale con ... (sport.quotidiano.net)
  • calcio serie c mercatoPadova, il tabellone del mercato invernale della squadra di Andreoletti - Doveva essere un mercato all'insegna dell'immobilismo e alla fine il ds Mirabelli ha portato a casa il difensore Pirrello e il portiere Sala per sostituire Broh e l'infortunato Voltan, ma soprattutto ... (padovaoggi.it)
  • MERCATO SERIE C. Un bomber a Perugia:. Kanoute del Trapani - Dopo l’esterno Kanoute dal Trapani, il Perugia, prossimo avversario della Vis, ha ingaggiato dal Monopoli il difensore 2002 Yabre. (msn.com)
Video Calcio serie