Carcere di Paola oggi il SiNAPPe ha affrontato le varie problematiche e ha chiesto un comandante a tempo pieno

oggi, una delegazione del SiNAPPe – Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria ha incontrato la dottoressa Emilia Boccagna, direttrice del Carcere di Paola, in Calabria. La delegazione era guidata dal dottor Roberto Santini, Segretario Generale del Si. N. A. P. Pe. , e composta da Fabio Viglianti, Segretario Regionale della Calabria, Marco De Seta, Daniel Spensierato e Massimiliano Fiorito.L’incontro si è è articolato su varie argomentazioni, in primis per le varie problematiche che stanno affliggendo l’istituto di Paola che sta soffrendo di una grave carenza di personale di Polizia Penitenziaria, situazione che il Si. N. A. P. Pe. ha più volte denunciato.Oltre alla carenza di risorse, si è discusso in secundis anche della mancanza di figure fondamentali e necessarie per il buon funzionamento della struttura, tra cui educatori, assistenti sociali e personale amministrativo.
Carcere di Paola oggi il SiNAPPe ha affrontato le varie problematiche e ha chiesto un comandante a tempo pieno

Metropolitanmagazine.it - Carcere di Paola, oggi il SiNAPPe ha affrontato le varie problematiche e ha chiesto un comandante a tempo pieno

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Carcere di Paola, il Sinappe chiede un comandante a tempo pieno
  • Paola: il SINAPPE incontra la direttrice del carcere
  • Paola, operazione antidroga all’interno della casa circondariale. I complimenti del Sinappe
  • Carcere di Paola, l’allarme del Sappe: «Troppi detenuti psichiatrici. Sputano e devastano celle»
  • PAOLA. IL 26 GIUGNO SIT-IN DAVANTI AL CARCERE PER LA TUTELA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA
  • Pacco indirizzato a un detenuto del carcere di Paola: conteneva... hashish
  • Casa circondariale di Reggio, la denuncia di Sinappe: ‘Ancora una volta aggredito un poliziotto’ - Ancora una volta, si segnala un fatto gravissimo avvenuto stamane presso la Casa circondariale di Reggio Calabria plesso San Pietro. Un detenuto di origini campane, sembrerebbe per futili motivi, si è ... (citynow.it)
  • Carcere di Trapani, scoperti due cellulari nelle celle. Sinappe: “Un plauso agli agenti della polizia penitenziaria” - La professionalità della polizia penitenziaria aiuta certamente a mettere una toppa sulle molteplici falle del sistema, ma rimane il fatto che telefonini, smartphone, sostanze stupefacenti, e più in ... (ilsicilia.it)
  • Carcere Teramo, Sinappe: “Situazione allarmante” - E’ quanto scrive, in una nota, la segreteria provinciale del Si.N.A.P.Pe di Teramo (Sindacato nazionale autonomo polizia penitenziaria), all’indomani dell’ennesimo episodio preoccupante nel carcere ... (infomedianews.com)
Video Carcere Paola