Carenze e disservizi negli asili l' opposizione presenta un' interrogazione

L'opposizione veneziana presenta un'interrogazione alla giunta, a prima firma Monica Sambo (Pd) riguardo i disagi registrati negli asili nido del comune tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025 «a causa - così recita l'interrogazione - della carenza ed assenza di personale educativo e ausiliario.
Carenze e disservizi negli asili l

Veneziatoday.it - Carenze e disservizi negli asili, l'opposizione presenta un'interrogazione

Leggi su Veneziatoday.it
  • Carenze e disservizi negli asili, l'opposizione presenta un'interrogazione
  • Carenza di personale negli asili, prosegue la protesta dei genitori “agitati”: “Scuola di diritti non di privilegi” - Ovviamente la nostra opposizione ... asili e scuole dell’infanzia di Genova e che in queste settimane sono stati al centro di una intensa campagna di protesta contro i disservizi decretati ... (msn.com)
  • Aumento rette degli asili nido: botta e risposta opposizione-Comune - FIUMICINO - Un dibattito politico si è scatenato con l’aumento delle rette per gli asili nido comunali a Fiumicino. L’opposizione tuona mettendo al centro la vicinanza alle famiglie del ... (civonline.it)
  • Più ore negli asili nido a Piazza, Pd “merito dell’opposizione” - “L’iniziativa che ha portato all’ampliamento degli orari non è frutto dell’amministrazione comunale, come invece si vuol far credere, ma nasce dall’opposizione ed è stata sviluppata e ... (vivienna.it)
Video Carenze disservizi