Carlos Alcaraz alza la voce sul problema ‘palline’ nel circuito Sempre diverse ci sono stati tanti infortuni

Carlos Alcaraz ha vinto la sua prima partita nel torneo di Rotterdam. Una partita non semplice per il n.3 del mondo, che ha dovuto fare i conti con i fantasmi che aleggiavano per il confronto con l’olandese Botic van de Zandschulp. Quest’ultimo, infatti, aveva sconfitto Carlitos al secondo turno degli US Open 2024 e ha comunque rappresentato un ostacolo insidioso all’esordio.In una partita tra alti e bassi, Alcaraz è riuscito a spuntarla con il punteggio di 7-6 (3) 3-6 6-1 e attende il nome del prossimo avversario dalla sfida tra Andrea Vavassori e il canadese Felix Auger-Aliassime, recentemente vincitore del torneo di Montpellier. Lo spagnolo ha parlato del suo percorso di adattamento, non avendo mai giocato in questo torneo.“Ho fatto delle buone sessioni di allenamento per adattarmi, ma è stato difficile.
Carlos Alcaraz alza la voce sul problema ‘palline’ nel circuito  Sempre diverse ci sono stati tanti infortuni

Oasport.it - Carlos Alcaraz alza la voce sul problema ‘palline’ nel circuito: “Sempre diverse, ci sono stati tanti infortuni”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Alcaraz alza la voce - tifosi in ansia : scatta un nuovo allarme
Alcaraz alza la voce e scatta l’allarme. Le parole del tennista spagnolo, che è l’unico in grado di battere Sinner, mettono ansia. Cosa ha detto Lo spagnolo Carlos Alcaraz è senza dubbio l’unico ...

Tennis - Carlos Alcaraz ai quarti a Monte-Carlo
Roma, 10 apr. (askanews) – Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo, numero 2 del seeding, supera 6-3, 6-1 il tedesco ...

Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam. Hurkacz lotta - ma deve cedere
Carlos Alcaraz è il secondo finalista dell’ATP 500 di Rotterdam. Ci sarà un nuovo campione nell’Ahoy Arena, dopo che il murciano supera con il punteggio di 6-4 6-7(5) 6-3 in due ore e 19 minuti il ...

  • Carlos Alcaraz alza la voce sul problema ‘palline’ nel circuito: “Sempre diverse, ci sono stati tanti infortuni”
  • Coppa Davis, Sinner abbraccia Berrettini che soffre e vince: Italia-Olanda 1 a 0
  • Sinner: "Alcaraz come tennis ha qualcosa in più di me, ma questo significa che ho ancora margini!"
  • Sinner: «Il successo non mi ha cambiato. Alcaraz tennisticamente ha qualcosina in più, è un fatto positivo
  • US Open: Alcaraz (quasi) ingiocabile, battuto Evans. Ora gli ottavi con Arnaldi
  • Jannik Sinner: "Sapere di non aver fatto niente di male mi ha aiutato a giocare bene"
  • carlos alcaraz alza voceCarlos Alcaraz alza la voce sul problema ‘palline’ nel circuito: “Sempre diverse, ci sono stati degli infortuni” - Carlos Alcaraz ha vinto la sua prima partita nel torneo di Rotterdam. Una partita non semplice per il n.3 del mondo, che ha dovuto fare i conti con i ... (oasport.it)
  • carlos alcaraz alza voce"Troppi infortuni. Bisogna cambiare qualcosa" - Alcaraz alza la voce in conferenza - "Condizioni di gioco? Sono completamente differenti rispetto agli allenamenti. Ero molto nervoso all'inizio, penso sia normale. Il primo match in ogni torneo non è mai facile. Ho cercato di abituarmi ... (tennisworlditalia.com)
  • carlos alcaraz alza voceSinner, adesso anche Alcaraz alza le mani! “Capisco che la gente discuta…” - Senza il campione in carica Jannik Sinner, impossibilitato a difendere il titolo dopo la cavalcata (e le fatiche) all’Australian Open, a Rotterdam la testa di serie n. 1 spetta a Carlos Alcaraz, al de ... (tuttosport.com)
Video Carlos Alcaraz