Carpi infermiere del 118 aggredito durante un intervento in casa
Nella primissima mattina di lunedì si è verificata un'altra aggressione ai danni del personale del 118. E' accaduto a Carpi, presso un'abitazione dove l'ambulanza era intervenuta per prestare soccorso ad un bambino, fortunatamente non in gravi condizioni.Nelle fasi concitate dell'intervento.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Carpi, infermiere del 118 aggredito durante un intervento in casa
- Carpi, infermiere del 118 aggredito mentre soccorre un bambino
- Infermiere del 118 spintonato: spalla lussata
- Carpi, infermiere del 118 aggredito durante un intervento in casa
- Lo afferra e lo scaglia contro il muro provocandogli la lussazione di una spalla, aggredito un infermiere del 118
- Carpi: aggredito personale del 118
- Aggressione verbale al personale del 118 a Carpi, l'Ausl preannuncia denuncia
-
Carpi, infermiere del 118 aggredito mentre soccorre un bambino - CARPI. Quell’infermiere stava soccorrendo un bambino quando un uomo, per futili motivi, gli si è scaraventato contro con una violenza inaudita. L’ha afferrato e sbattuto prima contro il muro e poi a t ... (msn.com)
-
Infermiere del 118 spintonato: spalla lussata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Lo afferra e lo scaglia contro il muro provocandogli la lussazione di una spalla, aggredito un infermiere del 118 - Ennesima aggressione a un operatore del 118. L’infermiere, a bordo dell’ambulanza, si è recato nei giorni scorsi presso una palazzina in via Villa Glori per prestare soccorso a una bambina, figlia di ... (temponews.it)
Video Carpi infermiere