Castro riscrive la storia Delirio Santi | cancellata l’Atalanta Bologna è una Coppa da impazzire

dall’inviato Gianmarco Marchini In tasca il Bologna ha le chiavi della storia e ormai apre la porta ogni volta che vuole. Lo ha rifatto ancora. Dopo un’incredibile qualificazione in Champions la scorsa stagione, ieri sera a Bergamo, i rossoblù hanno conquistato una semifinale di Coppa Italia che mancava dal 1999. Ventisei anni per rimettere la testa così avanti. La testa è quella di Santiago Castro, che entra nel finale e spacca la partita con la forza che hanno solo i predestinati. E’ il minuto ottanta quello consegnato agli storici: Lykogiannis pennella una punizione da una trentina di metri su cui irrompe Santi. Più in alto di tutti: un gol che è un urlo pazzesco. E’ la voce fortissima di questo Bologna tornato a far tremare il mondo, dopo un’estate, la scorsa, che doveva riportare tutti con i piedi per terra.
Castro riscrive la storia  Delirio Santi |  cancellata l’Atalanta  Bologna è una Coppa da impazzire

Sport.quotidiano.net - Castro riscrive la storia. Delirio Santi: cancellata l’Atalanta. Bologna, è una Coppa da impazzire

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Castro riscrive la storia. Delirio Santi: cancellata l’Atalanta. Bologna, è una Coppa da impazzire
  • castro riscrive storia delirioCastro riscrive la storia. Delirio Santi: cancellata l’Atalanta. Bologna, è una Coppa da impazzire - Nel corso del primo tempo infortunio muscolare per Odgaard, sostituito dall’argentino Dominguez. Ancora un cross vincente del solito Lykogiannis. I rossoblù in semifinale di Coppa Italia dopo 26 anni. (msn.com)
Video Castro riscrive