Challenge Cup la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva

Essere cacciatrice di finali europee è diventato il mestiere di questa Reale Mutua Fenera Chieri, che vede da vicino la possibilità di centrare per la terza stagione consecutiva questo prestigioso traguardo.E' ciò che lascia presagire il 3-1 delle biancoblù in trasferta sul campo del.
Challenge Cup la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva

Europa.today.it - Challenge Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva

Leggi su Europa.today.it
  • Challenge Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva
  • Challenge Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva
  • Challenge Cup: Chieri sbanca Istanbul, finale ad un passo
  • La Fenera Chieri vince in rimonta a Instabul l’andata della semifinale di Cev Challenge Cup
  • Il Chieri '76 batte a Istanbul per 3-1 il Galatasaray nella sfida di andata e ipoteca l'accesso alla finale di CEV Challenge Cup
  • La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vola in Finlandia a caccia dei quarti della CEV Challenge Cup
  • challenge cup reale mutuaCEV Challenge Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince a Istanbul - Una vittoria vera da squadra vera. La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera di slancio l’impegnativa trasferta al Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul sconfiggendo 1-3 il Galatasaray nella semifina ... (tuttosport.com)
  • challenge cup reale mutuaChallenge Cup: Chieri sbanca Istanbul, finale ad un passo - Nella temuta trasferta in casa del Galatasaray la squadra di Bregoli si impone in quattro set 1-3 (29-27; 20-25; 17-25; 17-25) inanellando la 34a vittoria di fila nelle Coppe acquisendo un largo vanta ... (corrieredellosport.it)
  • challenge cup reale mutuaChallenge Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri vince ad Istanbul e vede la terza finale europea consecutiva - Le biancoblù non si fanno impressionare dalla partenza del Galatasaray, che si aggiudica ai vantaggi il primo set, e va a vincere da tre punti. Il tutto malgrado l'assenza di Omoruyi ... (torinotoday.it)
Video Challenge Cup