Cocaina nascosta nelle caramelle preso lo spacciatore in bicicletta

Firenze, 5 febbraio 2025 – Spacciava in bicicletta in zona porta Romana ma gli uomini della squadra antidroga del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale lo hanno scoperto e arrestato, sequestrando oltre 150 grammi di Cocaina e 2500 euro in contanti. E' successo tutto ieri pomeriggio, 4 febbraio, durante un pattugliamento di routine in centro. Gli agenti della municipale hanno notato un giovane in bicicletta che, dopo aver parcheggiato vicino a un bar della zona Porta Romana, si è messo fermo come se fosse in attesa di qualcuno. E infatti poco dopo è arrivato un altro giovane in auto e lo ha fatto salire per un breve tratto, facendolo scendere poco dopo. Gli agenti, convinti di aver assistito ad una cessione di stupefacente, hanno fermato il presunto acquirente che si stava allontanando a bordo della sua auto ed è stato trovato in possesso di una dose di Cocaina.
Cocaina nascosta nelle caramelle preso lo spacciatore in bicicletta

Lanazione.it - Cocaina nascosta nelle caramelle, preso lo spacciatore in bicicletta

Leggi su Lanazione.it
  • Cocaina nascosta nelle caramelle, preso lo spacciatore in bicicletta
  • Droga nascosta sotto il sedile dell'auto: finisce in carcere
  • Recale. Droga nascosta in un conteniore di caramelle
  • La droga agganciata all’auto con la calamita, l’inseguimento finito in un giardino condominiale: la folle mattina di un 29enne
  • La droga era nascosta in una scatoletta di caramelle, un arresto per la Polizia locale
  • Cinecittà e Quarticciolo, droga in giardini e parchi: 14 spacciatori in manette. Dosi nel terreno o incartate
  • cocaina nascosta caramelle presoCocaina nascosta nelle caramelle, preso lo spacciatore in bicicletta - Gli uomini della squadra antidroga del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale lo hanno scoperto e arrestato, sequestrando oltre 150 grammi di cocaina e 2500 euro in contanti. L’operazione nella ... (lanazione.it)
  • cocaina nascosta caramelle presoNasconde droga nel contenitore per le caramelle: arrestato a Recale - Viaggiava alla guida di una Fiat Panda un ventiseienne di Cesa che a Recale, precisamente in via Municipio, alla vista della “gazzella” dei carabinieri della Compagnia di Santa ... (msn.com)
  • cocaina nascosta caramelle presoChili di droga, caramelle e biscotti stupefacenti nel box di Città Studi a Milano: arrestato un 25enne - Un ragazzo di 25 è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. In un box auto di via Strambio a Milano (Città Studi) custodiva oltre 20 chili di droga tra ketamina e cocaina, ... (fanpage.it)
Video Cocaina nascosta