Conte sbatte i pugni il retroscena da Napoli | Ha già chiesto sei acquisti per giugno

di RedazioneConte arrabbiato dopo il mercato di gennaio del Napoli? L’ex tecnico dell’Inter inizia ad alzare la voce in vista dell’estateValter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal ha parlato del calciomercato del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sull’ex tecnico dell’Inter, che proprio con i nerazzurri si sta Contendendo lo scudetto. Conte sarebbe infatti indispettito con la società e avrebbe chiesto sei pedine per sostituire altrettanti calciatori nei prossimi mesi.LE PAROLE – «Danilo aveva dato l’ok al Napoli, era fatto su tutto, aveva anche scelto il numero di maglia e la casa a Posillipo. Poi il Napoli s’è spinto per Comuzzo oltre i parametri della società. Okafor mi piace moltissimo e se l’hanno preso è perchè piace anche a Conte, nonostante non sia al top della forma.
Conte sbatte i pugni il retroscena da Napoli |  Ha già chiesto sei acquisti per giugno

Internews24.com - Conte sbatte i pugni, il retroscena da Napoli: «Ha già chiesto sei acquisti per giugno»

Leggi su Internews24.com
  • Marina, la «zarina» col pugno di ferro. Che vuol esonerare Antonio Conte
  • Conte sbatte i pugni, il retroscena: «Ha chiesto sei colpi»
  • Tonali-Inter, spunta l'incredibile retroscena: poteva succedere nel 2020!
  • Mercato Napoli, Conte una furia: retroscena su Garnacho - che ha “battuto i pugni sul tavolo” dal momento che vuole solo ed esclusivamente il fantasista argentino. Mercato Napoli, Conte vuole solo Garnacho: svelato il retroscena (Napolicalciolive.com) – foto ... (napolicalciolive.com)
  • Napoli, scontro Conte-Kvaratskhelia: retroscena da Castel Volturno - foto da Lapresse “Conte sbatte la verità in faccia a Kvaratskhelia”: il retroscena A quanto pare l’idea iniziale era di far convivere Kvaratskhelia e David Neres, con uno più largo e l’altro ... (napolicalciolive.com)
  • "Conte è rimasto deluso da Kvara", emerge un retroscena: "Gli ha sbattuto la verità in faccia" - Luca Cerchione, giornalista, ha raccontato un retroscena su X. "Con Conte non si litiga, lui ti sbatte in faccia la sua verità e amen. Diciamo che è rimasto deluso dal mancato adattamento del ... (areanapoli.it)
Video Conte sbatte