Coppa Italia Atalanta-Bologna 0-1 Castro regala la semifinale ai rossoblù

Bergamo, 4 febbraio 2025 – Il Bologna di Vincenzo Italiano continua a stupire. E lo fa grazie a Santiago Castro: un gol dell’attaccante argentino a dieci minuti dalla fine fa volare i rossoblù in semifinale di Coppa Italia, non accadeva da 26 anni. Eliminata l’Atalanta. Primo tempo a reti bianche Prima chiamata per i nuovi arrivati Posch e Maldini con l’Atalanta ma partono entrambi dalla panchina, in attacco c’è Retegui. Italiano conferma Dallinga dal 1’ al posto di Castro, sulla trequarti gioca Fabbian con Odgaard che slitta sulla fascia a discapito di Dominguez. Prima chance del match al 7’: De Ketelaere scappa alle spalle della difesa e calcia con il destro, attento Skorupski che alza sopra la traversa. Il Bologna si affida alle conclusioni da fuori per reagire, ci provano Pobega e Odgaard: fuori.
Coppa Italia Atalanta-Bologna 0-1 Castro regala la semifinale ai rossoblù

Sport.quotidiano.net - Coppa Italia, Atalanta-Bologna 0-1, Castro regala la semifinale ai rossoblù

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Coppa Italia, via ai quarti di finale: gli arbitri di Atalanta-Bologna e Milan-Roma
  • Coppa Italia: Atalanta-Bologna 0-0 dopo i primi 45', domani a San Siro Milan-Roma - Atalanta-Bologna 0-0 dopo i primi 45’
  • Coppa Italia: le formazioni di -Bologna
  • Live Atalanta - Bologna - Coppa Italia: Punteggi & Highlights Calcio - 04/02/2025
  • Coppa Italia / Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali
  • Coppa Italia 2024-2025, Atalanta-Bologna, le probabili formazioni
  • coppa italia atalanta bolognaCoppa Italia, Bologna, che colpaccio! Batte l’Atalanta e vola in semifinale - Al Gewiss Stadium il gol di Castro decide una splendida partita: gli emiliani sfideranno la vincente tra Juve ed Empoli ... (corrieredellosport.it)
  • coppa italia atalanta bolognaCoppa Italia, Atalanta-Bologna 0-1: rossoblu in semifinale dopo 26 anni - (Adnkronos) - Al Bologna di Italiano basta un gol di Castro, appena entrato, all'80' per aggiudicarsi la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia con l'Atalanta e regalarsi la semifinale nella compe ... (msn.com)
  • coppa italia atalanta bolognaCoppa Italia: Santiago Castro abbatte l’Atalanta, Bologna in semifinale - Il giovane argentino entra nel secondo tempo e dopo due minuti segna il gol decisivo che elimina la Dea e riporta i rossoblù tra le migliori quatto dopo 26 anni. (msn.com)
Video Coppa Italia